Digimon Adventure: Il Nono Digiprescelto
di Meteor9

buonsalve! riprendiamoci dalla tristezza del addio che comunque è stato momentaneo. il legame non si può spezzare...detto ciò ecco che fa la sua comparsa il Vampirla digitale. Myotismon che come sempre deve cagare fuori dal vaso, perdona i Francesismi (?) detto ciò i digiprescelti sono quelli della prima stagione o anche di altre stagioni? sono più abituata con i nomi ita io. per il resto spero aggiornerai presto. sono molto curiosa

nooooo! non ci credo. nel senso non mi aspettavo questo Digimon quindi presumo tu abbia visto il film dove è protagonista. o almeno credo. Atsuya è coccoloso e mi piace come hai reso il combattimento spero di fare altrettanto bene con i miei quando scriverò. vabbe che sbagliando si impara ma già ho la tremarella...comunque è stato un capitolo molto bello. adoro come Atsuya spieghi effettivamente con naturalezza l'esistenza del suo alter ego ad un robo appena uscito dal uovo...letteralmente.
domanda scema: maaa se Atsuya si innamorasse di una ragazza stesso proverebbe Shadow?
comunque la sua condizione mi ha ricordato molto anche un anime che si chiama DNAngel

04/03/23, ore 16:55

allora...cominciamo con il dire che mi spupazzerei volentieri Atsuya. sia il tuo che quello vero che per praticità chiamerò Shawn. che dire l'inizio è interessante e traumatico per il nostro pimbo protagonista. non vedo l'ora di conoscere il suo digimon sono curiosa. per ora posso dire che la storia mi sta intrigando vedrò in seguito

Ok ottimo capitolo davvero! Purtroppo ho visto che non pubblichi da novembre quindi la storia rimarrà incompleta, peccato! Iniziava a piacermi un sacco! Anche perché avremmo avuto un Alphamon tra di noi:) va beh... Comunque delle recensioni non puoi pretenderne così tante all'inizio, sono già tante quelle che hai! 3 a capitolo sono tante credimi! Ciao spero che torneai su efp:)

Ok devo dirti che rispetto al primo capitolo(che non era male) questo è 100 volte meglio! Troppo toccante l'incontro con dorimon, mi ha ricordato molto quello con Koromon nel film our war fame, infatti dorimon dice io sono un digimon, un mostro digitale, come lo dice Koromon però lui aggiunge e vengo da digiworld. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Adesso non posso ma dopo ci vado!
P.s scusa se ti richiedo di leggere la mia fic, ma sei veramente bravo e mi piacerebbe avere un parere! Spero che lo farai, ciaoo😜😜

04/07/15, ore 11:42

Ok ciao! Ho letto il capitolo è devo ammettere che sono rimasto davvero colpito. Una storia interessante la tua, io non ho visto molto di inazuma eleven, ma credo che tu stia parlando del tipo con i capelli bianchi e la sciarpa che tocca per cambiare personalità. Il testo è scritto abbastanza bene, l'unica pecca è che è un po troppo veloce, magari potresti soffermarti di più sulla descrizione, magari fare un discorso diretto ogni tanto o cose del genere. Ora vado a leggere gli altri capitoli! Ti invito a leggere la mia fic! Ciaoo😜👋🏻

02/07/15, ore 20:37

Per favore, ho scitto la mia recensione sul testo al capitolo tre

Per sapere il mio parere sulla storia, guarda recensione capitolo tre

La storia e' strutturata molto bene, per favore, andrebbe completata, spero in altri capitoli, consiglio di far separare il Nono dal gruppo sconfitto Miotismon, e di non continuare con i padroni delle tenebre. Per i nomi preferirei quelli ita, ma anche i jappo vanno bene, non ti arrabbiare se il testo ha poche recensioni, gli altri non lo sanno apprezzare, ma in realta´ e´ tra i piu´ belli che abbia mai visto, e fidati, ne ho visti tanti, un ultima cosa, potresti leggere il primo capitolo di: digimon, la storia riscritta, per favore?
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 08:32 pm)

Ciao! Carina la fic! Avevo giá letto i precedenti capitoli, ma non ho potuto lasciare la recensione perchè non ero ancora registrata su Efp, anche se mi sono piaciuti molto ^^ Comunque io preferisco i nomi giapponesi, sono più fighi * * E poi volevo farti una domandina riguardo alla fic... Nel corso della storia i digiprescelti quanti anni hanno? Dato che c'è la battaglia contro Myotismon forse Tai ha 11 anni, ma non so.. Spero che riesca ad aggiornare la storia il prima possibile ^^ Bye bye! Digifan08

Visto? Eccomi qui, come promesso!
Dunque penso "evviva! Finalmente la riunione tra digimon e i suoi digiprescelti!" Quasi non ci speravo più, però sono felice che i due abbiano fatto amicizia e si siano appassionati a calcio, un po' per scontato perché, beh, ecco vengono da Inazuma Eleven ma sono comunque calciatori nati, non lo so, li vedo così xD
Poi, alleluia Dorumon si è evoluto e piccolo commento riguardo a Shadow: pigro il ragazzo, eh? -.- lascia fare tutto ad Atsuya. Però entrambi sono carini :3
Ed ecco il commento finale, ma sopratutto liberatorio: Taiiiiiii!! Ti adoro!!
Ecco l'entrata in scena di Tai!! Si si si!! x3
Non sai quanto lo aspettavo! Waaaah (si sono una sfegatata fan girl quando si tratta di Tai, ma amo di più Samuru quindi non pensare che sia lunatica u.u)
Finisco con l'analisi del testo: un linguaggio chiaro e dettagliato, molto fluente e non ho nessun dubbio quindi nessuna domanda :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché Tai forse avrà più ruolo >.< Oh e poi ancora complimenti alla storia! Voglio il disegno, eh!
Ah e per i nomi io, personalmente, preferisco quelli americani/italiani, anche se ora mi sto abituando a quello giapponesi, quindi per me è uguale ;)
Alla prossimo caro meteor!!

Holaa! :D
La prima cosa che voglio dire è: che tenero Dorimon!! *^*
Lo adoro troppo, insieme ovviamente alle sue digievoluzioni, Dorumon e Dorugamon. :3
Mi spiace solo che sia scomparso... Proprio ora!? TwT
Accidenti a Devidramon! è.e
Voglio leggere il prossimo capitoloo!
Sayonara!
Y u k i

Bel secondo capitolo meteor

Ho notato qualche piccolo errore di distrazione qua e la ma nulla di grave; al contrario il capitolo, per quanto riguarda la trama, oscilla tra il divertente e il coinvolgente: la trappola all'inizio del capitolo è genial/idiota in un modo esagerato e la presentazione dei "due" digiprescelti al loro digimon e spettacolare, penso sia una delle più strane di sempre; la seconda parte invece è molto ricca d'azione (ecco, io forse non avrei fatto tre digievoluzioni in un solo capitolo però è solo una mia idea) e lo scontro con Devidramon è molto ben scritto.

Non ho altro da aggiungere se non che leggerò senza dubbio anche i prossimi i capitoli della storia.

Ciao e al prossimo capitolo (mio o tuo che sia)

P.S. Dorumon non è mica il livello intermedio di Alphamon? No perchè se si Atsuya e Shadow hanno una fortuna tremendo (e invece è sfigato Shirou che stavolta non è il doppio di Atsuya)

Hello Meteor! :)
Felicissima che tu abbia aggiornato, ti dico come prima cosa che stavolta non c'è bisogno di nessuna spiegazione perché è stato tutto chiaro, hai scritto molto bene tutti i dettagli, semplice e diretti, a parte qualche errore di battitura non ho visto niente di grave.
Waaah Atsuya mi piace così tanto >.< che dolce, mi piace davvero come personaggio, e anche se normalmente sto dalla parte del "cattivo", preferisco Atsuya!
Devo dire che quando ho letto "montagne" pensavo al campo estivo dove avrebbero incontrato Tai e gli altri, invece no, ma fa niente! Attendo con ansia la loro entrata in scena, ma anche il continuo di questa storia!
Un ultima cosa, non si se mi sbaglio, ma il loro dialogo tra Atsuya/ Shadow e Dorimon assomiglia molto a quello nel film tra Kari e Koromon.. Forse é una mia impressione *fa spallucce* ^^
Oh beh, complimenti davvero, e anche se in ritardo, buon DigiAnniversary!

26/07/14, ore 09:33

Hello! Come promesso, eccomi qui :)
Dunque, premesso che ora non sono dedita a leggermi long fic per via del tempo che mi manca, farò uno strappo all'eccezione perché i tuoi what if? mi hanno incuriosita parecchio!
La trama è interessante e innovativa per me, io personalmente non avrei il coraggio di "stravolgere" un anime, ancora di più se ha più serie, anche se, penso di aver aggiunto tempo fa il mio personaggio e poi sballottolato da un ragazzo a un altro, ma così sto divagando.
Riprendendo, il protagonista è unico, capita anche a pennello perché mi sto leggendo un libro con un protagonista dalla doppia personalità, perciò non mi troverò tanto estranea all'argomento. Provo un po' di compassione, ma spero che Atsuya si riprenda e diventi molto più forte, anche se per ora lo giudico un pappamolle se si deprime per ogni cosa; preferisco personaggi che provano rabbia invece di depressione (sottolineo rabbia, non odio u.u) ma ovviamente non sono io a decidere. Faccio presente che non è una critica vera e propria, anzi solo un giudizio personale, quindi spero che non ti sia offeso!
Ho visto che principalmente hai messo come protagonisti Tai e Kari, di sicuro la coppia di fratello che preferisco :3 Ammiro Tai per il suo coraggio ma anche la premura che da alla sorella, poi Kari così caruccia alla prima serie, invece alle seconda non capivo perché si deprimesse perché dipendeva troppo dal fratello.. É pur sempre suo fratello, perché non dovrebbe correre in suo aiuto? Chi la capisce è bravo.
Quindi non vedo l'ora di sapere come gestirai questi due personaggi *w*
C'è qualcos'altro da aggiungere? Sì, penso che non è plagio se rispetti il copyright scrivendo che il personaggio non ti appartiene, poi non so, io ho capito che funziona così o che almeno qui era sempre sotto inteso.
Riguardo alla grammatica e al lessico non ho visto errori gravi, ma diciamo che nemmeno li ho visti! XD
Termino con un complimenti perché hai attirato completamente la mia attenzione e spero che la continuerai presto!