Anime di gomma e ferro
di kamy

18/04/16, ore 15:13

Beh, come tutte le altre anche questa ultima storiella è stata molto piacevole e ben scritta; è stato bello poterle leggere e, anche, spero i miei commenti siano stati di tuo gradimento e ti possano spronare a scrivere ancora.
Devo ammettere però che, nonostante molto ben scritta, non riesco proprio ad immaginare Zoro a dire un qualcosa del genere... come ti ho detto, purtroppo, io sono molto puntigliosa sulla caratterizzazione -il più fedele possibile- dei personaggi, per cui... beh per cui non sono riuscita ad apprezzare questa storiella fino in fondo.
LA verità è che ho trovato la parte iniziale davvero ottima! Mi è piaciuto come hai intavolato il discorso e come lo hai proseguito ma, la frase finale, penso che forse avresti potuto svilupparla in modo meno diretto e più "celata".
Scusami, davvero. E' solo una mia opinione e non assolutamente una critica!

Comunque, ancora,mi auguro di poter trovare altre tue storielle in questa raccolta *w*
Mi raccomando eh, io passerò a controllare ;)

27/12/14, ore 18:14

Ti voglio bene.
Tanto.
Dammi un biscotto. Okay, che-?
Io amo questi due.
E' una coppia stupenda!
Adoro tutte le foto che hai scelto, ma alcune non me le fa visualizzare.
Probabilmente è colpa del mio computer, damn it.
Adoro tutte le cose tenere che Zoro pensa su Rufy, aw.
E adoro il fatto che arrosisca al solo pensiero teneroso.
Sei un genio, sai?
Ora però dammi il biscotto.
Chiara

08/07/14, ore 14:20

Cioè, nessuno ha ancora recensito questa storia?
Ma è bellissimaaaaa O.o
Davvero, scusami, potevo tralasciare, ma non importa.
E' stupenda e adoro come Zoro arrosisce o comunque si imbarazza ad ogni cosa tenera che dice al suo capitano.
Sono due anime opposte che si attraggono e questa cosa mi piace aaw ^^"
Le foto sono fantastiche. Dove le hai trovate?
Comunque è fantastica, io ho appena iniziato a guardare l'anime, dalla prima puntata in assoluto, e ti giuro, mi piace un casino aaww **
Davvero, bravissimo, o bravissima non lo so, ma non importa... Complimenti.
Alla prossima :))
Ciaooo