♥Revenge♥
di littlemoonstar

17/06/10, ore 14:46

breve ma efficace, veramente carina.

Ciao, mik.

20/05/09, ore 11:16

ahahahahahah che bella vendetta di rose, vai roseeeeeee.. povero emmet tutto triste, e poi la fine quando chiede aiuto a alice, ahahahahahah bravissima

04/04/09, ore 20:56

Ahahahah, fantastica!!

28/11/08, ore 16:08

effetto riuscito, complimentoni!!! molto carina, bravissima!!! continua così!!! gja

18/09/08, ore 20:19

Ciao! Ho appena letto la tua breve ff... è stupenda!! A parte il piccolo particolare che adoro e amo quasi alla follia il personaggio di emmett (e non esagero!!^^),la tua storia è davvero molto simpatica.. all'inizio mi aspettavo davvero una tragedia dal tono e dalla situazione che hai descritto, ma il finale è del tutto inaspettato! complimenti..

01/09/08, ore 14:07

Una sola parola: fantastica! XD

28/08/08, ore 14:22

Molto carina davvero sisi...anche io mi aspettavo qualcosa di tragico come vendetta invece poi alla fine la solita Rose e il suo shopping sfrenato!
Baci ParamoraH

28/08/08, ore 14:21

Baci ParamoraH

28/08/08, ore 12:03

wow è fantastica!! si infatti io mi aspettavo qualcosa di tragico...pensavo che stessero tutti guardando Rose morta xD poi quando Jasper ride mi è venuto un dubbio...!!ahaha comunque complimenti è molto divertente!

28/08/08, ore 02:17

ma è divinaaaaa XDXD appena ho letto il riassunto hoo aperto la storia senza nemmeno leggere di che genre tu avessi scritto..e quando sono arrivata alla fine..sono morta dalle risateee!!!! guarda..ho le lacrime agli occhi XDXD
complmenti!..un bacio,
ashley ^^

27/08/08, ore 22:08

E' un'idea carina! ^_____^

27/08/08, ore 21:39

Oo menomale è bellissima proprio perchè è di Emmet/Rosalie sono la mia coppia preferita a differenza di tutti che sono innamorati di Edward/Bella e poi io amo Emmet ghgh

27/08/08, ore 21:07

XD XD XD XD XD wonderful! Solo una cosa non m'è piaciuta...il titolo non poteva essere un tantino più piccolo?? Però stupenda...povero Emmet cbe moglie disgraziata XD XD

27/08/08, ore 20:42

Io adoro la coppia Rose/Emmett! O Dio, mi hai fatto pensare che Rosalie forse morta!!!XD