The pirate and the Swan.
di asyouwishmilady

22/10/14, ore 23:20

MI è saltato fuori il cuore dal petto!!
Stavo per morire io al posto di Emma altrochè!
Però brava per l'idea:
La prossima volta avverti prima che mi preparo.
Ciao
Gra

22/10/14, ore 23:17

Sai pensavo fosse frutto d'immaginazione. Cioè che tutto si svolgesse nella testa di Killian un attimo dopo che aveva guardato la sua mano e che quindi si sarebbe fermata appena Emma, dopo la buonanotte, fosse rientrata a casa. La frase "Non so se funzionerà. Nemmeno il ghiacciò può distruggere un cuore di pietra" è agghiacciante, se mi passi il giro di parole, davvero traumatica per il povero Killian. Credo anch'io che abbia il terrore del suo IO passato. Farebbe di tutto per non perdere Emma, anche entrare in affari con Gold. Ne vedremo delle belle. Capitolo molto bello. Sei riuscita a rappresentare molto bene le paure di Killian! Continua a scrivere! ^_^

22/10/14, ore 21:54

Wow! hai azzardato parecchio! Nonostante una parte del mio cervello dica che questo non si è mai verificato nella maniera più assoluta, un'altra parte dice: Diamine è andata così me lo sento. Capitolo divertente! Hai reso Killian divertentissimo con le battute sui doppi sensi! Ti stimo!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:09 pm)

22/10/14, ore 21:25

Che bel capitolo! Mi ha emozionato! Secondo me hai descritto alla perfezione i loro pensieri! Continuerò a leggere gli altri!! Potrebbe essere una delle mie ff preferite! ^_^

19/10/14, ore 21:59

Ciao, non è sdolcinata è perfetta. Mi è piaciuta molto. Purtroppo hai ragione Adam ed Eddy non ci daranno mai una cosa del genere, ma sperare non costa nulla e nel mentre menomale che esistono le fanfiction, soprattutto quando sono belle come la tua. Complimenti.

A presto, Alexis

16/10/14, ore 15:04

Ciao! Volevo solo dirti che questa storia è veramente bella! Anche io spero in un primo appuntamento così! E hai ragione quando dici che questi episodi ci stanno uccidendo (parlo da CaptainSwan convinta!). Sono così teneri! Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, aspetto il loro primo appuntamento probabilmente dalla prima volta che si sono conosciuti ahahahah! Comunque, a parte questo, sei molto brava! Spero di poter leggere altre tue storie! Sei stata capace di rendere così fedelmente i personaggi che mi sembrava di vederli! Brava! So che non è facile come sembra! ;) adesso mi dileguo, mi sto dilungando! A presto! :*

16/10/14, ore 10:17

Ciao :) hai scritto una storia stupenda! Veramente! Oh Dio solo sa come vorrei che fosse veramente così il loro appuntamento! Quei due prima o poi ci uccideranno… scommetto prima che poi, soprattutto in vista della 4x04 e dell’appuntamento!
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta moltissimo e l’ho letta molto volentieri!
A presto, Clohy

16/10/14, ore 06:35

Oh no! Non è sdolcinata!
E sì, dato che ci stanno letteralmente uccidendo , questo è quello che noi vogliamo!
Ovviamente non ci daranno un appuntamento così, ma è bello leggere come potrebbe essere.
Sono così dolci, lui è così perfetto!
Brava!
A presto
Gra

20/08/14, ore 14:30

Penso di essere appena diventata la tua fan numero uno ahahahahah!!!

Come prima cosa, penso che da oggi in poi non ti libererai mai più di me e ti tartasserò di recensioni!!!
Come seconda cosa, passo alla recensione vera e propria e ti dico che questo capitolo è stato.... uno spettacolo!!!! Cioè tu sei un genio! Non ho mai letto niente di simile per quanto riguarda Hook ed Emma; li rendi sempre meglio, in particolare Hook =)
Tra le altre cose, che tu ci creda o no, l'altra sera mia sorella mi ha chiesto: Noemi, ma Hook, dove cavolo vive?!?!?!?!? Ci ho pensato un po', ma alla fine niente... Ho pensato alla Jolly Roger, ma dopo mi è venuto in mente che non era a Storybrooke (e già che ci siamo voglio un capitolo intitolato: Dov'è la mia Jolly Roger?) così non le ho dato nessuna risposta certa, ma grazie a te adesso so cosa risponderle XD
Ritornando al capitolo... la scena di Hook nella doccia è stata qualcosa di indescrivibile e tu non hai idea di quanto avrei voluto lavare la schiena a Hook anch'io, seriamente ehehehehehehehe! ... ahahahhhaha e anche li... stavo leggendo ed ero arrivata al momento in cui Hook cerca di tirare a sè Emma, con gli occhi carichi di desiderio come hai scritto tu, e ho pensato: Oddio... ora ci scappa qualcosa, ora ci scappa qualcosa!!!!
Ero felicissima, fino a quando mia sorella si avvicina parlandomi nelle orecchie nonostante io avessi le cuffiette! Avrei voluto ucciderla... e diciamocelo.. ha rovinato il momento di suspance!
E' stato davvero un capitolo splendido e mi raccomando aggiorna il prima possibile che devo leggere!!!!! Perdona la recensione un po' lunghetta ^_^ ma avevo fissato tutto quello che dovevo dirti =P

NoeHP

13/08/14, ore 14:15

Ciao, se devo essere sincera è da poco che mi sono appassionati di C'era una volta, e sai da quando? Da quando ho visto il bacio tra di loro nel 3x05! La passione che hanno creato fra i personaggi mi sembrava quasi vera! :) Cmq mi piace ciò che scrivi, si vede che li segui dall'inizio e spero che continuerai...

13/08/14, ore 00:02

Senza fiato...... Immaginarsi tutta la scena è da far perdere la testa.
La dolcezza finale è commovente!
Bravissima!
Aspetto altre CapitainSwan con ansia

12/08/14, ore 23:50

Meravigliosa! Cos'altro posso dire.... credo che tu abbia descritto perfettamente quello che è passatao nella mente di Killian mentre vedeva Emma baciare "se stesso". E anche cosa possa ver provato Emma nel baciare . Mi fiondo a leggere il secondo!

25/07/14, ore 12:28

STUPENDO.
Davvero, è di una dolcezza disarmante e poi credo che sia riuscita a esprimere esattamente i sentimenti sia di Emma che di Uncino.
Complimenti davvero :D

11/07/14, ore 13:38

Ho letto la tua storia tantissime volte questa notte, (in effetti  la notte si dovrebbe dormire no!? =P, ma purtroppo a volte non riesco a prendere sonno) e me ne sono completamente innamorata. No seriamente... Credo che sia una delle migliori ff scritte per Hook ed Emma. Adoro loro come adoro la storia, perciò ti imploro di aggiornare il prima possibile!!!! Please!!!
Ho trovato sia Emma che Killian descritti in modo perfetto, in particolar modo Kil; inoltre è davvero fantastico come tu sia riuscita sia a trasmettermi le stesse emozioni che ho provato quando ho visto l'ultima puntata e sia a descrivere Kil in due diversi modi.... Il pirata truffatore e marpione, e l'uomo d'onore innamorato di Emma <3
Davvero, se potessi darti 5 stelline lo farei subito...ma non credo si possa fare, però ho messo la ff tra le mie preferite! Mi raccomando aggiorna presto sennò mi vengono le crisi XD
Kissssss NoeHP :D

09/07/14, ore 20:21

Mi piace come scrivi e la storia è molto bella. Spero che tu la continua il prima possibile!