il figlio illegittimo
di JapanAsh_BeautifulGazette

12/07/14, ore 17:43

Mia cara :)
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma problemi di connessione non mi hanno permesso di farlo prima. Comunque, mi ero detta di passare e così eccomi qui.
Allora, innanzitutto i miei complimenti perchè hai deciso di continuare la storia. Sono felice della decisione che hai preso e sono sicura che apportando ancora qualche miglioramento, uscirà fuori un bel lavoro.
L'originalità e la stoffa non ti mancano, quindi mi raccomando continua così. Prima di iniziare a considerare tutto, direi di partire ad analizzare la trama, va bene?
Paul e Christall sono arrivati finalmente a casa di John e ovviamente l'accoglienza che hanno avuto da questi due è stata molto dolce, anche se il ragazzo si tiene un po' distante visto che pensa continuamente al fatto avvenuto precedentemente.
Julian però sembra non dare molta importanza al suo umore, visto che non aspettava altro che poter passare finalmente del tempo con lui. Ma ecco che ovviamente entra in scena Daniel e il risultato, direi sia abbastanza immaginabile.
Christall ovviamente affronta un brutto momento, ma Paul riesce a risolvere la cosa dicendo esplicitamente al ragazzo di andare via. Julian però non sembra essere molto d'accordo, ovviamente è arrivato il momento di dare qualche spiegazione.
Allora, come sempre la trama è molto originale. Stai portando avanti qualcosa che non è esattamente delle più facili, ma comunque ci stai riuscendo bene. Certo, ci sono ancora alcune cose da rivedere, ad esempio nelle descrizioni o nei dialoghi, dove ci vuole una maggiore impostazione, ma sommariamente devo dire che è stata una bella sorpresa. Il lessico è scorrevole e rende la lettura piacevole e la trama incuriosisce abbastanza il lettore da farlo attendere il prossimo aggiornamento.
Quindi, sei stata brava e sono sicura che se migliorerai su le cose che ti ho fatto notare, perdonami ma lo faccio per il tuo bene, diventerai ancora più brava. Bel lavoro. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

11/07/14, ore 10:14

Ciao :)
Finalmente posso recensire questa storia che a mio parere è una delle più originali che abbia mai letto ... Devi dire che il punto in cui parli che Christal si è sciolto come un gelato al sole descrive perfettamente quello che è successo a me leggendo. La dolcezza e la semplicità con cui descrivi gli avvenimenti è fantastico tutte le volte mi sembra di essere li e vedere realmente i personaggi.
Mi è piaciuto molto il paragone che hai data di John e Paul credo che sia perfetto adatto a una coppia così unita ma allo stesso tempo formata da due personalità così opposte.
E cosa dire dell'arrivo di Daniel ? Beh ha sconvolto un po tutto direi ... Sono veramente curiosa di saperne di più.
Grazie come sempre di questo capitolo fantastici,
A presto
Chiara

P.s sono felice che alla fine tu abbia deciso di continuare la storia
Continua così !!