Come cane e gatto
di kamy

26/01/17, ore 16:13

Questa scenetta è stata davvero carina e i miei Romanogers sono veramente adorabili. *-*
Natasha in versione Cupido è uno spasso, anche se secondo me dovrebbe smettere di propinare a Steve appuntamenti al buio e proporsi lei come aspirante fidanzata. u.u
Le caratterizzazioni mi sono piaciute molto, sei stata davvero molto brava a delineare in poche righe i caratteri dei personaggi e Steve in versione tenero imbranato è l'ottava meraviglia del mondo. *-*
Stilisticamente ho apprezzato tantissimo l'armonia dell'isieme, la lettura è stata molto fluida e ho visto con nitidezza nella mia mente l'immagine che volevi proporre. :)
Bandierina verde super meritata!
Un abbraccio,
Alessia

20/06/16, ore 22:53

Mi fanno morire questi due :'DDD
come si fa a non shipparli? Natasha poi, in versione improbabile Cupido fa spaccare dalle risate.
La trovata dei jeans = complimenti alle chiappe è geniale, mi ha fatta rotolare ^^.
Bellissima anche la fan art ♥

grazie per la lettura rilassante!

Leila

08/07/14, ore 21:39

Povero Steve!
Bé io lo difendo!
Lo sai il perché ?
Perché quella ignorante, svampita di Giuditta ha sbagliato!
Il solstizio d'autunno NON esiste!
C'è l'EQUINOZIO d'autunno!!!
Infatti il solstizio è d'estate o d'inverno e quindi l'equinozio è di primavera o di autunno...
Quindi...povero caro Steve...qui il calendario non centra nulla...era l'informazione di partenza sbagliata...
A Natasha però è piaciuto consolarlo eh????
Chissà che grande sacrificio!!!
Mi sarei sacrificata pure io ma nessuno mi ha chiamato...uffa...perché non mi hanno chiamato????
Perché?????
Complimenti come sempre per l'immagine!!!
Alla prossima!!!
Ciao, ciao!!!
Ragdoll_Cat

08/07/14, ore 17:45

Povero il mio Capitano! Tutte le donne lo bistrattano e senza nessun ritegno, dai...*coccola Steve* .
Anche io ho difficoltà coi calendari e devo dire che quel prompt è nato dalla mia totale incapacità di memorizzare simili dettagli cronologici *3*.
Confesso, sono smemorata come il Capitano >o<.
Ottimo lavoro e dialoghi divertenti e leggeri, perfettamente in linea con le atmosfere del secondo film di Capitan America.
Complimenti e alla prossima!
PM.