When I was fifteen
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/14, ore 20:09

Eccomi Sara :)
come esprimere a parole la gioia di vedere questo primo e fantastico capitolo finalmente su efp? Sai già cosa penso della storia, ma ribbadire il concetto. Oltre ad essere una storia assolutamente bella ed originale, secondo me questo rappresenta il tuo punto di svolta e ti spiego il perché: non ti sei solo limitata a descrivere o personaggi e l'ambiente, ma hai inserito riflessioni personali, utilizzando l'introspezione del personaggio. Nella seconda parte, invece, abbia il sogno che rappresenta, correggi se sbaglio, la chiave di questa meraviglia di fan fiction. Sei migliorata e questa constatazione l'avevo già fatta ma resta il fatto che qui, in questo capitolo, è ancora più chiaro e lampante. Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
-AsukaAsami

08/07/14, ore 19:56

aaaaaaallora, innanzitutto scrivi molto molto bene, in modo dettagliato! Diciamo che non è la solita fan fiction, e questo la rende originale, bellissima, e ti incuriosicee! Come introduzione è interessante e prende:) Be ho deciso, da oggi, la seguo haha complimenti! (il nome chocolat è originalissimo waa** ricorda pure a me il cartone ahah)

Meriem xx

08/07/14, ore 19:13

When I was fifteen!! Finally!!!
Ahah questa è la prima recensione che scrivo dopo quasi due mesi quindi... Diciamo che sarà molto delirante a causa dello stato in cui si trova il mio cervello in questo periodo *uccide mentalmente tutti i professori e i loro stupidi esami*
When I was fifteen... Fammici pensare... Non ricordo bene i miei 15 anni: è stato molto tempo fa. Però ho dato il mio primo bacio a quindici anni! (non a Harry purtroppo)
Non devo divagare.
Non vedevo l'ora di (ri)leggere questo capitolo... E anche se già conoscevo la storia, rileggerla dopo del tempo me l'ha fatto apprezzare di più! Questo è un buon segno perchè vuol dire che l'inizio è intrigante e promette bene. Anche l'intoduzione, con quella frase, è un invito alla lettura perchè si capisce che la storia è originale e particolare (che è un po'la tua specialità).
Chocolat è troppo bella (il personaggio e il prestavolto) e in poche righe sei riuscita a descrivere bene la sua personalità e i suoi problemi nati dal disagio che sente nella sapere diversa dagli altri.
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ultimamente mi sto rendendo conto che mi piacciono moltissimo le storie più leggere e con una vena comica e le tue hanno anche questa particolarità (mentre invece una storia seria, triste e sdolcinata può stufare dopo un po').
Adesso aspetto il prossimo capitolo... Chissà cosa succederà U.U ahahahah
Scusa, veramente, per il disagio di questa recensione, ma purtroppo non ci sto proprio con la testa.
Non appena la sessione d'esami finirà, tornerò ad essere una persona seria.... Più o meno!
Un bacio grande grande dalla tua onechan(?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]