Hogwarts Express.
di Adrjane

28/03/21, ore 22:23

Ciao! Mi è piaciuto molto, devo dire che leggendo i due capitoli di seguito ai vede molta continuità, anche se mi pare di aver capito che li hai scritti a distanza l'uno dall'altro. Anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta, l'ho trovata nelle loro corde!
A presto

26/03/21, ore 19:39

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Scritta bene e anche se di soli due parti non è frettolosa ma spiega bene gli avvenimenti. Trovo molto originale il fatto che si svolga sul treno (è praticamente il protagonista;)), nelle altre storie che ho letto, il treno è solo un mezzo presente in poche righe, qui invece è il centro di tutto e mi piace.
Spero di leggere presto altre storie scritte da te, ancora complimenti
Sibilla87

17/06/16, ore 01:27

Ho trovato questa storia per caso e l'ho trovata molto carina. Ben scritta.
La parte iniziale è piuttosto divertente, sia la chiacchierata di Hermione con la cugina, che il suo incontro con Draco.
La scena di sesso vera e propria è scritta molto bene. Sono una coppia particolare e ben assortita. E mi piace la frase finale, quando si prospetta la possibilità di un nuovo rapporto, sorretto da sentimenti profondi...

19/03/16, ore 10:40

Ciao, incuriosita dal titolo ho letto la tua storia. Che dire.... Bravissima 😄
Racconto scorrevole e descrizioni delicate anche se bollino rosso, la fantasia porta a qualcosa di più concreto e ne sono felice visto che amo la dramione❤❤

12/02/16, ore 10:26

Una bella ff, ben scritta e non volgare nonostante il rating rosso.
A presto.
Notteinfinita.

05/06/15, ore 19:24

Caspiterina!
Ma sei sicura che sia la prima volta che scrivi una Dramione?
Semplicemente è perfetta, scorrevole, originale, da divorare in dieci minuti, come è successo con me! Sei davvero fantastica a scrivere, sai rendere benissimo le emozioni, gli stati d'animo, le descrizioni tanto che ti sembra di vedere un film piuttosto che leggere una storia!
Davvero ti faccio i miei più cari complimenti e l'augurio di continuare così!!!
Bacioni,
mary_lovesmusic

26/12/14, ore 19:21

Ehii :)
per essere la prima volta in cui tratti questo genere devo dire che te la sei cavata molto bene!
è molto difficile scrivere storie di questo genere soprattutto se si vogliono inserire alcuni dettagli particolari. Inoltre scrivi molto bene e la storia è facilmente leggibile.. molto scorrevole.
L'unica cosa secondo me che manca è diciamo il tipico caratterino di Malfoy. Adoro questi due personaggi e credo che insieme loro due siano perfetti. Ovviamente trattando di loro due è assolutamente impossibile mantenere i caratteri che ha creato la Rowling per entrambi soprattutto l'uno nei confronti dell'altro, ma qualcosettina fa sempre piacere ritrovare e secondo me questo nella tua storia un po' manca... in particolare, quando Draco la sorprende nello scompartimento numero 28 ci sarebbe stata benissimo qualche battutina tagliente da parte sua e qualche risposta tipica di Hermione. Avrebbe creato un' atmosfera migliore dal loro punto di vista e dai loro tipici contrasti.
Questo ovviamente é solo un piccolo dettaglio che ti faccio notare riguardante quello che penso, ma non é assolutamente una critica nei tuoi confronti o nei confronti della tua storia perchè, come ho già detto, l'ho apprezzata moltissimo :)
Spero di imbattermi nuovamente in qualcosa di tuo.. a presto :)

11/08/14, ore 19:27

Che dire.. Una shot davvero stupenda. Amo le dramioni e purtroppo sono poche quelle ben scritte! La maggior parte sono zeppe di orrori grammaticali ma non è affatto il tuo caso. L'ho letta tutta d'un fiato! Altro che 'scorrevole'.. Si divora proprio.
Una coppia improbabile per molti, ma che, come ho già detto, amo. Secondo me sono perfetti per stare insieme.
Sono rimasta senza parole. La frase finale poi mi ha uccisa ahaha
Ti faccio tantissimi complimenti, adoro questa storia.
A presto. :)

25/07/14, ore 01:30

Molto bella... Eccitante, ma non volgare. Sarebbe bello leggere una long...

24/07/14, ore 00:37

ciao! che dire, la tua one-shot mi è piaciuta molto. chiara,scorrevole,grammaticalmente corretta e... adorabile!
mi è piaciuta molto,perché oltre alle parti "hot", c'era quella dolcezza,soprattutto alla fine,che mi porta a sperare in un eventuale sequel. Inutile dire che con l'ultima frase mi hai comprata.
Complimenti,davvero un ottimo lavoro!

13/07/14, ore 11:30

Ehi.
Che bella one-shot che mi è passata sotto gli occhi! L'ho trovata per caso e, già dal titolo, l'ho subito trovata interessante. Scrivi veramente bene. I termini che hai usato, secondo me, non sono per nulla volgari. La tua storia è molto originale, perché non ne ho mai lette di storie così...
Me la fai un Long su questa One-shot? Aspetto una tua prossima dramione. Tienimi aggiornata! Intanto questa ff va nelle preferite♥
Baci,
Alessialove

11/07/14, ore 13:55

Mi risulta un po' difficile credere che è la prima volta che ti dedichi a una Dramione. Ho letto questa one-shot ieri notte ma essendo che ero collegata dal cellulare ho preferito aspettare stamattina per lasciarti un commento. Bravissima. Termini utilizzati, storia, personaggi e parole, tutto assolutamente perfetto. Mi hai tenuto incollata allo schermo e quando sono arrivata alla fine ero ancora incantata. Pensi che scriverai ancora? Perché non provi a dedicarti a una long-fic? Nel frattempo corro a dare un'occhiata ad altri tuoi lavori =)

09/07/14, ore 20:27

E' veramente la prima volta che scrivi nel settore? Wow bravissima, non sembrerebbe. Hai scritto molto bene i modo scorrevole e non sei mai diventata volgare pur essendo un raiting rosso. Io sono una fan di Dramione e quindi amo tutte le storie che li riguardano mi interessano molto ma questa è davvero bellissima. Sei molto brava :)
Un bacione
Elisa_Pintusiana_Snape

09/07/14, ore 20:25

Shot interessantissima e scritta molto bene. Davvero complimenti, meno male non la classica Granger rigida e frigida, ma del tutto umana con voglie e desideri. Molto hot ma mai volgare la scena dello scompartimento con il sospiro troppo forte che tradisce Draco. Davvero complimenti! In effetti mi piacerebbe sperare in un continuo..intanto la storia vola tra le ricordate erchè già solo come one-shot merita!
Spero di tornare a leggerti ancora in questo fandom e su questa coppia..
C.

08/07/14, ore 22:40

Ho inserito questa storia tra le "da ricordare", mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato il tuo modo di scrivere, fluido e corretto, mai noiso. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere al più presto qualche altra tua creazione.  A presto :D