Specchi deformanti
di Fiore di Giada

09/07/14, ore 21:06

Dove c'è Tobirama c'è speranza ... e Hoel legge.
Allora, tu qui hai aggiunto una nuova categoria: dopo la friendzone e i friends with benefits, ecco gli enemies with benefits! XD
Inoltre, mi vai a creare ben 2 triangoli alla Isso, Issa e O'Malamente, dove i due O'Malamente, non riuscendo ad ottenere il loro Isso e Issa, decidono di mettere da parte le divergenze e colmare i loro rispettivi vuoti interiori.
Certo però che Madara è delicato quanto un toro in una cristalleria! Povero Tobirama, non me lo fare finire su di una sedia a rotelle! T ^ T Questo lato però quasi da masochista del nostro Senju preferito è interessante, così come me gusta l'aver ambientato la storia nel suo laboratorio! Ma chi era quel giovane shinobi? Hiruzen? Danzo? Magari è un tizio random! XD
In ogni modo, m'è proprio piaciuta: seppur breve, hai reso alla perfezione i sentimenti d'angoscia, frustrazione, dolore e d'amore distorto. Non manca nulla.
Ancora complimenti e alla prossima!
Bisous,

H.

08/07/14, ore 21:57

*ç* sbav sbav...
Cioè, volevo dire, è fantastica questa storia! Già quando ho letto "HashiXMada" "TobiXMada" mi sono detta: o è mia! Poi nel leggerla l'ho trovata meravigliosa *-* adoro pensare a Madara ed Hashirama insieme, quindi pensare che l'Uchiha soffra per lui in qualche modo mi rende soddisfatta *-* è meraviglioso questo bisogno di trovare conforto l'uno nell'altro a causa di un amore non corrisposto T^T bravissima!!!