Chaotic
di Angi S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/16, ore 18:12

Sei bravissima! Ho appena letto sia il primo che hai scritto e ora il continuo! Aspetto che aggiorni tesoro!😘

11/10/15, ore 01:31

Ti prgo aggiorna il prima possibile e cavolo falli mettere insieme che non se ne può più di questi inconvenienti!!!!! Aggiorna presto

04/03/15, ore 14:46

Oddio non ci credo sai stavo per chiamare chi la visto per dire della tua mancanza cazzo ti rendi conto di quello che mi fai cmq bellissimo finalmente hanno scopato e si sono dichiarati ma poi cazzo perche ha detto dimentica quello che e successo chi cazzo e niall a confronto con hary aggiorna preto e buon viaggio xx

10/01/15, ore 15:54

La tua ff é fantastica, continuala mi raccomando <3 Spero aggiornerai presto <3

26/12/14, ore 15:56

Woswwww sei tornata !
Finalmente è tornato e ha baciato cubito charlotte !
Loro due devono stare assolutamente insieme e!
Aggiorna presto

23/11/14, ore 21:38

Ciao, ho letto troublemaker in 6 ore e sapendo che c'era il sequel mi sono detta "oh mio dio devo per forza leggerlo" e inglfatti eccomi qui la tua storia è fantastica l'ho aggiunta alle preferite alle ricordate e alle segiute e lo faró anche con Caotich. Volevo solo dirti che io amo piú chiall che Harlotte [scusa i bruttissimi nomi non sapevo come chiamarli] quanto vorrei che Charlie lasciasse stare Harry e si mettesse con quel dolcissimo Niall ovviamente la storia è tua solo che tifo per Niall e non per Harry come forse fanno tutte. Aggiorna al piú presto mi raccomando un bacione Roberta O

08/11/14, ore 09:56

Odio è bellissimo !!! Finalmente si sono rivisti e il bacio....è stata la cosa più bella che io abbia letto!!! Mamm quanto li amo insieme! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ti prego continua!!!!😍😍

12/09/14, ore 16:11

Il titolo>>>> è meraviglioso, per non parlare del bacio tra i due. Mio dio mi stavo per scogliere😭😍

12/09/14, ore 16:10

Che Dio benedica Savannah per averlo convinto. Le parti dei flashback😭 dio mio, scrivi benissimo. Davvero, complimenti

12/09/14, ore 16:08

Adoro il fatto dei due punti di vista e amo il fatto che Harry sia tornato per Charlie 😍

10/09/14, ore 22:22

Adoro la tua storia! cavolo ho letto Troublemaker in un solo giorno e non vedo l'ora che tu aggiorni la storia! ti prego aggiorna al più presto. un bacio Adriana

07/09/14, ore 21:12

Meno male che si sono baciati
Ma che cazzo ci fa con niall io boh
Aggiorna presto ! Xx xx

02/09/14, ore 21:49

Stupendo! Io la tua storia l'ho trovata per passare il tempo e adesso non riesco a smettere di chiedermi come andrà a finire! Continua presto!

02/09/14, ore 17:51

Allora angi,
É da un po' che ho iniziato a leggere la tua storia. É davvero una delle migliori che io avessi mai letto. Mi sono messa anche a piangere quando i protagonisti si sono allontanati, e sono rimasta scioccata quando li hai fatti rincontrare in questo ultimo capitolo. Spero che tu li faccia tornare insieme❤️
Devo dire che scrivi molto bene, ed essendo io figlia di una donna che ama i libri e le storie d'amore, questa é stata la storia più bella e catastrofica che io abbia mai letto. Sei una grande scrittrice, spero che tu aggiorni al più presto, dato che non vedo l'ora di capire come potrà finire. Beh che dire? Spero che aggiorni al più presto e che i prossimi capitoli siano pieni di colpi di scena.
Ti voglio bene
-una tua lettrice appassionata❤️

02/09/14, ore 11:49

Credo che questa sia la mia prima recensione in questa ff, sono passata per dirti che questa storia mi piace moltissimo, è davvero stupenda e mi coinvolge tanto! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo... Aggiorna presto!
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]