Three Shades of Love - Le tre ombre dell'amore
di Sherry Jane Myers

28/01/15, ore 16:16

Ciao Shè ^^ <3 eccomi qui a recensire!
Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo *^* Mi hai piacevolmente sorpresa. Non mi dilungo sul fatto che mi piace il tuo stile di scrittura *^* sarei ripetitiva e monotona... e credo che tu lo sappia ^^ Devo dire di non amare molto Nathaniel *va a nascondersi da qualche parte* purtroppo per il momento non ha cacciato nessun lato psicologico decisamente interessante (su DF). Sono molto curiosa di sapere cos'ha ideato la tua mente malvagia v.v Sei stata bravissima a immedesimare il lettore nello stato di tensione e mistero della protagonista. Insomma Castiel ligio ai doveri e Nathaniel assente che non bada ai suoi doveri... è davvero una novità! Vorrei proprio vedere come scioglierai l'intreccio v.v Amo molto anche il carattere della protagonista, pur essendo il mio esatto contrario xD
Appena posso andrò a leggere il capitolo successivo *^*
Un abbraccio!

Alice Jane Raynor (Tua Ate)

09/07/14, ore 12:39

Un altro fantastico capitolo! Non so perché recensisco solo ora la tua storia (pigrizia?ndcoscienza)
ehm...oddio,cosa sarà successo al delegato? Non so perché,ma penso che sia opera dei genitori...boh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
E con questo raccapricciante...commento?si può definire tale? Chiudo!

09/07/14, ore 12:30

*arriva facendo una scivolata in stile Rock'n Roll* la grande (ma dove?) ciaohello è qui per commentare questo capitolo.
Le miei entrate ad effetto sono sempre le migliori, ho stile *si mette a ballare*
Ora però non mi ricordo più che cosa devo fare XD (Devi commentare ritronata nd Sherry che mi colpisce con una mazza) (Come sei violenta nd ciaohello)
La mia stima per Kim sale sempre di più e devo ammetterlo anche quella di Nath in questo capitolo è salita (forse perché è stato zitto XD)
Però sono curiosa di sapere come mai il biondino era ferito, me lo puoi dire?
Fai la blava pimpa e dillo alla tua cugi preferita *fa gli occhi da cucciolo*
Ora però devo andare a mangiare (assomiglio un vecchietto che mangia a quest'ora -.-')
Baci da ciaohello <3<3
P.S. rendi più divertente la nota dell'autore nei prossimi capitoli e se hai bisogno d'aiuto io ci sono ^_^