La Dodicesima Primavera
di A_Typing_Heart

09/07/14, ore 23:17

Innanzitutto, benvenuta nel Fandom di KHR!
E' sempre un piacere vedere nuovi scrittori.

Allora, la coppia mi piace molto. Quei due assieme hanno un che di enigmatico. *w*
(Diciamo che shippo Kyoya praticamente con tutti, Box Animal comprese, Takeshi escluso, ma dettagli.)

Quando ho letto «Il tuo romanticismo è lo stesso di un rotolo di carta igienica.», giuro, sono quasi caduta dalla sedia. :'D

Il comportamento che hai dato a Mukuro e Kyoya è perfetto. La scena della caduta e seguito è molto bella e ben descritta, i miei complimenti.
La frase alla fine è inquietante. Ma mi incuriosisce troppo. *w*

Seguirò questa FanFic sicuramente. Scrivi molto bene e si vede che ci hai messo impegno. Nessun errore, neanche il più piccolo. Un trama abbastanza originale.
Di solito non recensisco, ma dovevo lasciare un parere a un testo come questo. Mi ha davvero presa in certi momenti.

Attendo il prossimo capitolo. *w*

-~Luss

09/07/14, ore 21:48

Ce... l'ho... fatta! *si accascia sulla sedia* Sto per morire!
Allora, intanto mi presento. Sono Maki, ma puoi chiamarmi Giuly e ho commentato oggi pomeriggio lo stato pubblicità su face. Quant'è piccolo il mondo, eh? ^^

Btw, non divaghiamo. La trama mi ispira e parecchio. Kyoya e Mukuro sono due personaggi che mi piacciono parecchio ma insieme non li vedo molto (forse perché shippo alla follia D18? Va beh, sto divagando di nuovo). Carina l'idea dell'inseguimento, però. E carinissimo Kyoya che fa lo tsundere e non si lascia baciare. u.u

*le esce fumo dalle orecchie* Va beh, io chiudo qua. Scusa la recensione sbrigativa, ma sto davvero morendo di sonno. Però ci tenevo a recensire e poi te l'avevo promesso! ^^
Ancora complimenti e arrivederci alla prossima.
Maki

09/07/14, ore 17:06

Heilà! Vedo che sei proprio nuova, quindi ti do il benvenuto sul fanfom di Reborn! Ok, passando alla storia: Hibari e Mukuro non sono proprio la mia coppia preferita, ma quando la Fic é scritta bene, poco importa. Quindi spero che tu riesca a farmi appassionare anche a questa coppia. Perché ovviamente la seguiró, visto che già dal primo capitolo mi sta piacendo! Mi piace anche questo carattere un po' tsunderello di Kyoya, é quasi divertente! Beh, visto che la Fic promette bene, spero in un aggiornamento il prima possibile: ci vediamo al prossimo capitolo! Un abbraccio, Moccici~