-Elevator
di NiGuKia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/14, ore 22:02

Solo tre parole: OH MIO DIO!
Ho letto la sua FF in 20 minuti. E' bellissima. Da quando sono su efp non avevo mai letto una FF rossa che valesse la pena di essere letta e finalmente tu me l'hai fatta trovare.
Spero di leggere presto una tua nuova storia e questa va diretta nelle preferite!

22/09/14, ore 00:04

Bellissima FF, davvero, sono senza parole *-* peccato sia già finita però.. Ma potresti scrivere un sequel :D Hahahah bravissima comunque aggiungerò questa storia alle preferite!!

10/08/14, ore 22:00

Finita anche questa....triste ma vero.
Grazie per aver pubblicato una storia del genere, cosi inaspettata, cosi diversa......un finale inaspettato con un "Ti amo" mormorato in un momento d'intimità che ti lascia a bocca aperta.
Spero di leggere in futuro qualche altra tua storia. Sarebbe davvero bello.
A presto ;)
Alex995

10/08/14, ore 20:54

Io tornerò presto da te. Sempre.
*Piange disperata sulla tastiera* OmmioDio quanti feals!!!! Sto piangendo! OH Peeta !!!!!!!!!Questa storia è davvero fantastica e andrà nei miei preferiti!
alla prossima storia
-Sam

10/08/14, ore 19:49

Bellissima storia, mi spiace che sia finita. A ben pensarci è così che sarebbero dovute andare le cose dopo la scena dell'ascensore con Johanna e non con katniss che lascia il povero peeta chiuso fuori dalla sua stanza per giorni, sprecando così tempo prezioso da passare con lui. Complimenti ancora e spero di leggere ancora qualcosa di tuo

10/08/14, ore 19:25

Ciao....
Noooooooooooooooooooooo *aspetta forse non ha reso bene quello che sta pensando adesso*
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Uff.... Come può essere che questa storia sia già finita?!?!? Sigh sigh.......;( ;( ;(

Sai quale deve essere l'unica cosa di cui devi avere paura adesso?!?!?? Che io decida di stessarti giorno e notte così che tu possa scrivere un'altra o ALTRE fan fiction!!!! Ahahahah *guarda che potrebbe esserne capace* ;) ;) ;)
Cmq il finale mi è piaciuto molto è dolce e romantico e poi hai concluso la storia in maniera tale che si possa perfettamente collegare con quello che poi accadrà nel libro (come ad esempio il depistaggio di peeta...)
Chiedo scusa per la recensione ma non capisco perchè ma le recensioni dei capitoli finali non mi vengono mai bene....
Spero di leggere presto una tua storia
Un abbraccio
Fra

10/08/14, ore 16:08

Ciao....
Secondo me non hai affrettato troppo le cose ANZI....perché dopo quello che era successo nel capitolo precedente speravo che katniss non lasciasse peeta da solo come invece accade di solito..e poi ha detto che lo ama (meglio di così non si poteva!!!!!!) XD XD Ahahahah .. Sono molto curiosa di sapere come hai intenzione di proseguire la storia....
Aggiorna presto
Fra

31/07/14, ore 22:06

oddio che bella Ff che hai messo su! L ho appena trovata e ne sono entusiata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
-Sam

31/07/14, ore 12:34

Non mi aspettavo una cosa del genere.katniss che ammette i suoi sentimenti? Strano davvero -.- ma è' pur sempre un ottimo capitolo
alla prossima

31/07/14, ore 02:41

Sto.letteralmente.scerando. Questo capitolo è stupendo, sei stata davvero brava e oddeiii sto impazzendo aisgsisbsbsiz *3* non vedo l'ora che ne metti un altro di capitolo...venerdì parto e uffa non c'è internet Vabbè leggo tutto quando tornoo. Scusa sono impazzita ma questo capitolo è perfetto bravissima. Ciaoo :3

31/07/14, ore 02:30

TI GIURO CHE STO MORENDO. Contino a stimati e ad amare questo capitolo! Non mai letto una FF più esilarante e meravigliosa di questa!!! Non la smetto più di ridere :''''''''') ciaoo

31/07/14, ore 02:22

MERAVIGLIOSA! PERFETTA! SCRITTA BENE! che altro dire... Poi il pezzo "Appoggio istintivamente la mano sul suo petto. Il suo cuore batte, e mi direte grazie al cazzo mica è morto" Decedo, risorgo lo rileggo e ridecedo :') ciaoo

31/07/14, ore 02:05

"Pitino pitetto pituccio" :') comunque continuo a dire che sei stata bravissima... Continua così!!! Non vedo l'ora di continuare a leggeree :3 ciaoo

31/07/14, ore 01:58

Ho cominciato a leggere la storia adesso e oddio la AMOO *0* Tu sei un genioo! Mi piace un sacco il fatto che katniss pensa cose tipo 'quanto è sexy la barba ti Peeta' e poi 'oddio ma cosa vado a pensare!!! Non posso permettermi di pensare questoooooo' Rotolo ancora dalle ristate dopo la scena in ascensore. Ti stimo, sei bravissima. Caso chiuso! Ciaoooo ^-^

30/07/14, ore 16:47

ciao!
bello, molto bello davvero :)
il capitolo è venuto bene non preoccuparti xD
allora.... anch'io desideravo che tra kat e peeta ci fosse stato qualcosa di più in catching fire e questa fanfiction è davvvero... soddisfacente? sì credo che soddisfacente sia il termine giusto
scrivi benissimo e la tua storia mi piace molto :)
aggiorna presto
baci <3