Inglourious Tovarishes II
di Zazar90

04/08/14, ore 21:15

Con la prima parte del capitolo sei riuscita a farti odiare, sappilo. Prima il preliminare lesbo, poi la comparsa di Lalena e infine... Era tutto un sogno? Ma daaaaaai! Come se non bastasse ci si mette pure il bimbo di Anita che aspira a diventare un delinquente donnaiolo, mi sa che se sua madre tiene all'educazione del pupo le conviene non fargli più frequentare Adam, lol.
Ma passiamo alla seconda parte del capitolo con la comparsa di un nuovo antagonista: mi sa tanto che Anita ha un passato oscuro da rivelare, che non sia una santa si era capito, ma che fosse una opportunista proprio no. E chissà questa Furia Bianca di quali torture è capace, a quanto pare incute paura a tutti. Staremo a vedere.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 09:25 pm)

29/07/14, ore 12:53

Allora, cosa dire di questo capitolo?
Di sicuro mi piacerà approfondire la conoscenza di questa Furia Bianca, il cui aspetto nasconde una doppia personalità, e inoltre questo nuovo antagonista tarantolato mi intriga, vediamo cosa riuscirà a combinare.
Il piccolo Rysiek è l'amore assoluto, ma lo è ancor di più la madre che da femme fatale si è trasformata in chioccia... Bella lei. <3 E bello pure quell'essere osceno di Adam che si permette di dire certe cose di fronte a un bambino, ma non si vergogna? Meno male che la presenza di Shosana e Marcel ha un po' smorzato i toni, lo avrei picchiato quell'orbo impertinente. Sono contenta che ci siano anche loro, è bello rileggere del loro ritorno... Lo è stato un po' meno quando si è fatta l'allusione a Lalena, quando tempo ci vorrà affinché torni assieme al suo Orso? Mi mancano assai.

Detto questo non posso che attendere il prossimo capitolo, alla prossima! *accarezza la tarantola con ghigno malefico*

24/07/14, ore 14:19

Posso dire che al momento Anita è il mio personaggio preferito? Ops, l'ho detto.
Adam è uno stronzo borioso senza pari! Senza Lalena al suo fianco il suo ego non fa che gonfiarsi sempre di più, meno male che abbiamo la nostra femme fatale che lo trattiene (a stento).
E così dopo la furia rossa abbiamo la furia bianca eh? Non so perché ma ho il sospetto si tratti di una vecchia conoscenza, o sbaglio? In ogni caso fremo, FREMO per rivedere Lalena e l'orso Yogi, voglio troppo bene a quei due. <3

Detto ciò ti saluto, e perdonami per il ritardo abissale nel recensire, gli esami non perdonano.

22/07/14, ore 15:11

Ciao! Innanzitutto ti volevo fare i complimenti perché in un giorno e mezzo mi sono "mangiata" tutta la tua storia (la prima) ed ero felicissima quando ho scoperto che vi era anche un seguito! La prima era scritta molto bene e ho adorato i tuoi personaggi, oltre ovviamente a quelli del film...
Adesso ho scoperto questa e sono contenta che la storia (almeno per ora) sia incentrata su Adam perché nell'altra era uno dei miei personaggi preferiti, adoro il suo modo di fare! Sono anche molto curiosa di saperne di più su chi sia questa "furia bianca"... e Anita mi sembra molto misteriosa!
A proposito di furie, ti volevo fare i complimenti anche per gli "special" di halloween e natale che c'erano nella prima storia con Rika e Hellstrom, quei due stavano davvero benissimo insieme hahaha mi sono divertita un sacco a leggerli! <3

10/07/14, ore 00:57

E così hai deciso di riaprire il finale aperto del primo capitolo... Bene.
Vediamo già all'opera due nuovi personaggi, Boris e Anita: ti dico già che Anita la adoro, tienilo in mente.
E che dire di Adam? Avrà pure il volto sfigurato ma resta sempre un pallone gonfiato! Altro che vogliosa, Rika ti voleva ammazzare! Ah, se ci fosse Lalena con lui, sigh (perché ci sarà Lalena, vero? E l'Orso Ebreo? E gli orsacchiotti?).
Vedremo cosa riusciranno a combinare i due Tovarish durante la guerra fredda. A proposito, avranno a che fare con la pop art? Sì, è una domanda scema, LOL.