Il libro giusto
di HermioneCH

05/10/14, ore 15:33

VAI AVANTI, stavo morendo dal ridere per quella storia di Minerva, stavo morendo ahahahahha
Vai avanti sono curiosa!

01/08/14, ore 11:55

Ciao! ^^ Bellissima one-shot! Hermione, come sempre, si trova coinvolta nelle questioni tra Remus e Sirius (ma quanto li amo?!). Io mi sarei fidata piu' di Remus, in quanto insegnante, ma Sirius... ah, Sirius...*.* Scusa, e' stato solo un attimo... ^^" Dora e' fantastica, le darei un encomio solo perche', disseminando il vischio in tutta la casa, ha fatto si' che Remus baciasse la McGranitt! Vorrei vederla una scena del genere! xD Beh, poi Hermione che bacia Severus... *.* che sogno! Lo vorrei baciare io!!! Per la verita' bacerei sia Severus, sia Sirius, sia Remus! Eh eh!<3 In ogni caso, storia fantastica! Ma quanto amo questi personaggi?! E' scritta benissimo e le sensazioni di Hermione sono descritte perfettamente... mi sembrava di trovarmi al suo posto! ;D Che altro dire? Spero ne scriverai delle altre! A presto, Eli :)

20/07/14, ore 16:48

Che bello! *occhi a cuoricini*
A presto, Baci ♥
Fremiona :)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:49 pm)

10/07/14, ore 13:11

Dunque...
Bentornata!!!!!
Lo sai che tutte le tue Sirius x Hermione sono nei miei preferiti?????
E lo sai che descrivi Sirius in maniera tanto vivida che mi fa rabbrividire?
E lo sai che non puoi lasciarmi in sospeso così vero???
Sempre super bravissima!!!!
Complimenti!
Itoe_A_Black

10/07/14, ore 08:46

Bellissima!Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la scena in camera di Sirius con Hermione che passava lo sguardo da un Sirius in canottiera a un Remus mezzo nudo. Bello, bello davvero.

09/07/14, ore 17:59

Ed eccomi con un'altra recensione! Sì sono sempre io!
Il "litigio" tra Felpato e Lunastorta mi ha fatto morire di risate, mentre il bacio...è indescrivibile!
È stato fantastico!
Complimenti