Who says
di Jortini15

27/08/15, ore 19:35

Ta daaa!!Gurda che ti scrive!!Devo dire che già mi comincia a piacere e poi hai una grande fantasia,non vedo l'ora di veder e leggere il secondo capitolo

21/06/15, ore 23:41

Finalmente riapprodo su questo fandom dopo secoli, ti sn mancato? Che domande, ovviamente no XD forse neanche tu ricordi che esisto...
Inizio subito col dire che da quando uo iniziato la mia pausa sei migliorata tantissimo! Hai mollta più padronanza della sintassi e del linguaggio, per quanto riguarda la trama, bhe, niente da dire, molto originale, mi sembra un po' Cenerentola al contrario XD
Concludo complimentandomi per il titolo, mi ha incuriosito sa subito e invogliato alla lettura... come prima storia che leggo al mio ritorno sn piacevolmente colpito
Continua cosa

04/06/15, ore 22:29

È magnifico stupendo bellissimo....mi è mancata tantissimo questa ff 😍😍😍😍

04/06/15, ore 21:11

Sclero. Capitolo bellissimo, seguo da sempre questa storia, ma recensisco solo ora perché sono intelligente.
Continua presto, bellissima!

04/06/15, ore 19:40

Okay, muoio per la seconda volta.
Appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata a leggere il capitolo.
BELLISSIMO ♥
Damian, ti troverò e ti ucciderò, sappilo *sorride teneramente*
''La mia ragazza''
Aw ♥ Jorge, per me potresti chiamarla sempre così, eh :D
Povera Tini, ma per fortuna c'è Mr Jorge che la ''salva'' ♥
Ah un consiglio : dovresti mettere più punteggiatura, così da rendere la lettura più scorrevole
Inoltre ti vorrei dire che con ''SE'' non si usa il condizionale, bensì il congiuntivo ( POV. Jorge, rigo 2-3)

Beh, a presto
Ciao :)

26/04/15, ore 13:58

La storia è una Jortini,ma ambientata in un mondo diverso,e a me di solito non piacciono le storie così,ma la tua è molto molto bella❤

21/09/14, ore 17:26

Stupendo capitolo! Quando puoi continua a scriverlo,aspetto con ansia il nuovo capitolo! <3

10/07/14, ore 15:03

Aggiorna presto ti prego, cerca comunque di farli più lunghi e controlla gli errori di battitura, per il resto tutto buono!:)

10/07/14, ore 14:11

Ok allora adoro questo capitolo ! Soprattutto la fine mi ha lasciato suspense non vedo l'ora di sapere come continua!

10/07/14, ore 13:47

Hey! Mi piace molto questa storia ma non hocapito una cosa: se diego sta con mechi allora cabi sta con lodo ( è la mia coppia preferita)??!!
Continua presto
Un bacio

10/07/14, ore 13:39

Hey!mi piace molto questa storia ma non ho capito una cosa: se diego sta con mechi allora xabi sta con lodo ( è la mia coppia preferita)??!!
Continua presto
Un bacio

10/07/14, ore 09:14

Bellissimo capitolo! Mi piace molto è commovente la parte in cui si abbracciano! Non vedo l'ora di sapere come continua ! Alla prossima !:-)

10/07/14, ore 01:36

Molto bello il capitolo, fai succedere le cose piano, nel senso non far avvenire le cose troppo in fretta o non farai penare il lettore. Non vedo l'ora di leggere il concertooo<3

09/07/14, ore 23:53

Wow è l unica parola che posso dire. Anche se non ho ancora letto il primo capitolo mi piace. Peró a dir la veritá il titolo della storia che mi ha attirato, perchè è lo stesso titolo di una delle canzoni di Selena Gomez. Scrivi molto bene sai? Descrivi tutto e questo è molto buono ;-). Aww sono troppo hahrncksnt i jortini mi sto quasi sciogliendo per la dolcezza infinitá di Jorge ( chissá se esistono ancora ragazzi come lui *-*) peccato che non sono riusciti a scambiarsi il numero di telefono :( ma almeno si sono dati un bacio *-*. C'è una parte che mi ha colpito molto è quando Jorge gli dice: piccola ricordati che sei mia *-* *-* quella parte non l ho smessa mai di leggerla. Beh non si puó dire altro che mi sono innamorata della storia:-)ci vediamo presto ciaooo

09/07/14, ore 23:04

Aggiorna al più presto, la storia è bellissima!Fantastica ;) Mi piace molto l'idea ♥