Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

12/07/14, ore 19:27

Come sempre sono in ritardo, ma come sempre il capitolo è sorprendentemente fantastico: ricco di avvenimenti, di sentimenti contrastanti tra loro ma descritti in modo perfetto, come solo tu sai fare. Mi sono venuti i brividi nella scena di Bella che si strappa i capelli e ho sorriso alla fine quando ritrovano la serenità. Continua così :*** vai alla grande amore. Ti voglio bene

11/07/14, ore 03:01

Ciaooo.Oddio quindi se ne andranno da quella cittadina piena di brutti ricordi..Forse Bella ha avuto quella reazione perché hanno messo il nome di Jacob e poi hanno parlato di suo figlio... Meno male che Edward è ritornato in se ed ora ognuno penserà all'altro e riusciranno a rialzarsi e forse a ritornare ad essere solari e felici e forse ad avere anche un altro figlio tutto loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

10/07/14, ore 17:23

Bella alla fine ha avuto una reazione giusto con i genitori di Jacob il suo sfogo l'ha avuto con loro, mi è piaciuta tantissimo la reazione di  Edward adesso è lui quello forte e l'idea della vacanza è stata bellissima , qualche giorno lontani da tutti e soli gli farà benissimo :)
AL prossimo ;)

10/07/14, ore 14:33

Bellissimo capitolo e bentornata!
La reazione di Bella quando Billy e Sarah hanno nominato suo figlio è più che comprensibile, anche perchè quelli che l'hanno nominato sono pur sempre i genitori di colui che le ha ucciso il bambino.
Secondo me questo viaggetto farà bene ad entrambi, così supereranno ancora meglio il dolore della perdita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

10/07/14, ore 11:47

E ci vuole proprio una vacanza per questi due giovani....mi sembra che le cose vadano meglio......ma una vacanza è quello che ci vuole per lasciarsi alle spalle il loro dolore, la loro sofferenza!!!
Un Bacio

JB