Goggle
di kymyit

27/11/13, ore 15:50

Molto bella questa fanfic, soprattutto per l'idea, semplice, ma geniale, degli occhiali.
L'ho trovata incredibilmente adatta e bella. Ogni bambino ha un suo sogno, sue fantasie, e un po' mi sono rivista in questa visione fanciullesca degli occhiali. Avevo qualcosa di molto simile anche io :,)
Davvero molto bella. Ammetto che se anche fosse finita in dramma l'avrei apprezzata comunque. Sarà che sono una fan di un sacco di coppie in cui per trama uno è morto davvero, e allora ci sono abituata ahahah
Mi è piaciuto vedere che qui non è successo, una volta tanto una coppia che mi piace che sopravvive xD
Complimenti ancora =D

03/10/13, ore 00:17

Bella storia, mi è piaciuta molto!
Yamato è stato molto dolce a comprare quel regalo al suo Taichi, restituendogli, al momento giusto, quello che molto tempo prima Taichi aveva donato a lui.
Commovente e dolce, direi :)
Brava!
Ti mando un saluto :)

30/08/08, ore 10:47

Ciao! xD Bellissima storia, zizi! La gente in coma ormai è di moda in questa sezione, tra il tuo Tai e il mio Take! XD In ogni caso, mi sono piaciuti "gli occhiali del coraggio e dell'amicizia" XD Brava Mari, complimenti! XDD

29/08/08, ore 08:50

WAHHHHHH!!! VIVA LE TAITO!!!!!! Davvero, è una fic splendida!!!!! Non preoccuparti, tanto prima o poi ci finiscono tutti in coma, è una regola non scritta di EFP, prima o poi ogni singolo personaggio farà una brutta fine!!! (EVVIVA I PARTY NELL'ALDILà!!) Comunque, aveva ragione Darky quando mi ha consigliato di leggere qualche tuo lavoro!!! CIAO!! UN BACIONE!! SHUN PS: GRAZIE PER LA RECENSIONE!!!

29/08/08, ore 00:33

é bellissima grazie^^!! all'inizio bè Tai nel letto di ospedale mi ha fatto preoccupareç_ç però si è risolto^^. Troppo teneri Tai e Yama. E poi mi è venuta in mente l'image song di Tai e io adoro quella canzone^^