Starò sempre con te
di AkiChan83

14/05/09, ore 20:37

ciao! accidenti tu sul serio vuoi attentare lle mie coronarie con questi finali in sospeso! mi dispiace davvero tanto x Kikimaro non si meritava di morire... però lo sapevo io l'infermierà si è sbagliata NAruto è vivo!!!! *RYanforever saltella in preda all'euforia più assoluta x la stanza... poi si ferma e si avvicinapericolosamente all'autrice brandendo la sua inseparabile ascia e puntandola alla gola... "è vivo vero?!!!!* mi raccomando aggiorna presto lui è vivo, non accetto un'altra risposta però non mi sarà tolta questa ansia di dosso finche non sentirò la voce di NAcchan! aggiorna prestissimo kiss

14/05/09, ore 19:15

Il teme è un teme, ha tentato di buttarsi dal tetto, fortuna che c'è Itachi. Comunque sono felicissima che sembra che Naruto non sia morto, mi hai reso veramente felice, anche se devo dire che sono dispiaciuta per Kimimaro, Juugo era così triste, ma in fondo non tutte le storie possono avere un liete fine. Comunque rimani bravissima, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

14/05/09, ore 18:53

evviva naruchan è salvooooooooooooo!!! (almeno spero!!!! -____-''') povero teme nn ha mai pianto così tnt in vita sua!!!! cmq bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci

14/05/09, ore 18:09

Tesoro tu così mi farai muorire... "dalla curiosità" XD . Ora non mi spetta che leggere il seguido. beh tutti sapevano che gli Uchiha sono degli idioti quando si tratta dei sentimenti, ma poer fortuna alla fine "sempre grazie all'angelo dai capelli color del sole" capiscono e tendono ad rimediare. A presto

06/05/09, ore 21:09

Zozzonaaaaaaaaaaaaaaa *_________*, perdonoooo x il ritardo U_____U!!! Ormai credo che ci avrai fatto l'abitudine hehehe, ma veniamo al capitolo che è meglio!!! Uno dei miei favoriti non c'è che dire, adoro vedere Sasuke che si colpevolizza e che si sente una merdaccia, gli fa bene sentirsi così almeno riflette bene sulle sue malefatte!!! Da brava carogna gliene ha fatte passare di tutti i colori al povero Naruto, ma quella dell'invito ad uscire e della conseguente buca è stata la più fetente in assoluto. Non ci voleva un cervello molto intelligente per capire che ne era semplicemente innamorato, ma il famoso cervello Uchiha, che in certi aspetti è inferiore a quello di un primate, come al solito non ha capito un cazzo... ed ora è troppo tardi per pentirsi ahhahahhahah, salta e ammazzati demente è tutto ciò che ti resta muahahahahhAh ahahhahah!!!! Si butterà... o non si butterà? Staremo a vedere (io lo so ahahhahaha)!!!Byebye ti lovvvvvvvooooooo tntntnt zozzaaaaaa

05/05/09, ore 16:40

. . .
no ma dico... *inizia a frugare nell'armadio*
adesso... *butta per terra centinaia di cianfrusaglie continuando a cercare qualcosa*
sul serio... *trova una mannaia. esita un'attimo ma la rigetta nel mucchio riprendendo a rercare*
dopo questo poi... AH ECCOLA! *impugna trionfante la sua motosega professionale*
Dì LE TUE PREGHIERE AUTRICE DA STRAPAZZOOOOOO!!! *parte all'attacco come una pazza alla ricerca della sua vittima*

04/05/09, ore 02:00

bellissimo kapitolo... sto piangendo kome sempre xk trp intenso ma.... KONTINUI A LASCIARCI TUTTE SULLE SPINE!!!!!!!!! >_<

01/05/09, ore 21:18

OoO anche Sasu-kun?!?!?!?! T_________________________T che capitolo triste...mi è venuto da piangere....sei riuscita a commuovermi.......Il Moretto con i sensi di colpa....certo che gliene ha combinati a Naru-chan......ma qualcuno glielo ha detto che se si suicida non rivedrà mai più il suo piccolo dobe (nell'aldilà ovvio)? Dato che i suicidi finiscono direttamente all'inferno...mentre quell'angelo del Biondino è appunto in paradiso ^-^''' .......bella la scena di Itachi-san e Gaara-kun, molto dolci *-* .......spero comunque che qualcuno arrivi in tempo a fermare Sasu-kun e che Naru-chan resusciti miracolosamente ç____ç ...aspetto di leggere il proximo kiss and bay ^________________^

01/05/09, ore 13:45

Ok...mi devo ancora riprendere..c'é stato sicuramente un errore..>,> Però ora che ho letto il "felice" passato d Sasuke "contro" Naruto...beh...se vuol imparare a volare...gli dò una spintarella! Battute pessime a parte autrice...sono felice che Itachi e Gaara abbiano fatto pace...ma che succede...ce lo vuoi dire??? Ti prego non lasciarci in sospesooo! >_< Mi verrà l'ulcera per l'attesa...ç_ç

01/05/09, ore 01:10

yeah che bello: ora o s ammazza pure sasuke oppure s scopre che l infermiera ha sbagliato nome e che naruto è ancora vivo!

01/05/09, ore 01:04

Oddei! Ma stai compiendo una carneficina?! Adesso s'ammazza pure sto pazzoide?! Mi chiedo se tu sia preda di uno strano istinto omicida... Istinto o no, scrivi benissimo come sempre! Bello anche se corto, ma devi continuare al più presto, ti prego!!!!

01/05/09, ore 00:16

ciao bellissimo e tristissimo anche questo cap!!! nn dirmi che il teme si uccide!!! fa tornare ttt a posto ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! fa tornare in vita nacchannnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox baci!!!^^

30/04/09, ore 23:51

Allora .... le cose sono due . Ti illustro : se tutto ritorna a posto , ovvero l'infermiera ( karin maledetta !!!) si è sbagliata , naruto sta bene , sasuke è felice , LEMON e tutti insieme appassionatamente , io posso chiudere un occhio e dimenticare il colpo che mi hai fatto prendere . Se disgraziatamente sasuke fa quello che si sta protendendo a fare , non solo uccido lui....vengo direttamente a trovarti ....e la cosa nn sarebbe per niente piacevole ( ghigno superperfido ) .... Per il resto tutto ok : storia ben fatta , avvincente e tenerosha .....MA VOGLIO L'HAPPY ENDING !!!!!! Attendo il prossimo ^^

30/04/09, ore 23:01

E no tu non puoi terminare così un capitolo, tu rischi seriamente un linciaggio dalla sottoscritta. Non puoi far suicidare Sasu altrimenti sarranno guai per te è_é e in più non può essere morto Naru. L'unica cosa positica che Ita e Gaara da ora in poi faranno coppia fissa. Spero che aggiorni presto ciao

30/04/09, ore 22:57

sarò spiccia ù.ù sono contenta per la coppia itagaa ^^ poi,se naruto è morto (spero di noooooooooooo ç.ç) allora sasuke può suicidarsi,ripeto..per me non c'è dobe senza teme!se c'è stato un errore...qualcuno lo fermi!!!!!!!!mi fai stare in ansia,maledizioneeeeeeee!!>.<