Di ferite, canzoni e fasce per capelli
di iloveyourface

20/01/15, ore 19:17

io amo troppo i lilo e per i narry posso fare una piccola trasressione... la mia otp è la ziall ma i narry sono cuccioli aaaaaaw
ok complimenti e viva il sesso gay lol
*sto ancora odiando quella zoccola del tacco... quante maledizioni le ho mandato in tutti sti mesi ahahahah*

10/07/14, ore 09:20

Non avevo mai pensato ai Narry però devo dire che mi piace molto,brava mi è piaciuta molto,ci hai messo un pò ma hai fatto un buon lavoro brava brava complimenti
ciaoooo Lu

10/07/14, ore 02:15

wooo
mi è piaciuta un sacco quindi se scriverai altro
DEVO saperlo u.u
è bellissima
alla prossima

09/07/14, ore 22:39

Poi mi dice che non sa scrivere.

Ma io ti odio.

Dunque, occhei, sto sclerando.
Non so da dove partire a fangirlare, e probabilmente sto perdendo talmente tanto tempo a sparlare che mi dimenticherò la metà delle cose che dovevo dire.

Partiamo dalla dedica, perché il "lei può" ha vinto tutto.
Sì, io posso morire se tu scrivi OS del genere, caruccia.

Sei riuscita a farmi piacere Bruno Mars per qualche minuto, incredibile (il testo di quella canzone però è mitico)!
Sei un fottuto genio!
Sto per piangere dalla gioia, aiuto.

Il Niall!tops è tipo fantastico (meno male che ti ho avvisata, altrimenti avresti fatto quell'eresia di far toppare Harry, buon Dio), e c'è anche quel poraccio di Liam che è così innocente che non capisce cosa succede... bellino lui c':

Occhei, qui arriva la parte rossa e io non riesco ad esprimermi.
Ho i feels ancora sballati, aiuto.
Quel "mi fa male" è qualcosa di... se dico stupendo sembro molto depravata?
Probabilmente sì ma ne vale la pena, perché immaginarlo tutto rosso, sudato e gonfio... *censura*

Ovviamente non potevano mancare i pompini di Harry (perché una storia dove c'è Harry che non fa pompini non è una storia e_e), e anche qui abbiamo un princess!Niall che sembra molto passivo e in muta richiesta d'attenzione, lol.

Il biondo si stese sul petto del suo fidanzato.
«E poi dovevo essere io ad urlare come una puttanella, eh?», chiese ironico Niall, con il fiatone.
Harry sbuffò e si sporse per baciarlo.
«Harry…», iniziò Niall.
«No, babe, ti amano tutti dopo un orgasmo».
«In realtà volevo dirti che ho fame, ma va bene lo stesso», rise il biondo.
Harry alzò gli occhi al cielo.
«Comunque ti amo anch’io, eh», ironizzò Harry.
«Sì… ti amo più del cibo, Harry, ritieniti fortunato».
«Anche più della pizza?»
«La pizza non urla come te… e poi non ha i tuoi stessi occhi».
Harry sorrise, gli bastava.
Spense la luce e chiuse gli occhi, per poi sussurrare: «Ti amo anche prima di un orgasmo, comunque».

Questo pezzo non so perché, ma mi ha fatto venir voglia di piangere.
Sono molto sensibile, anche se si tratta di porcate çwç.

Poi hai messo anche i Lilo quindi io ti amo e basta, addio.

A presto, un bacio xx

Ps: Non è che non ti trovo maniaca; è che lo siamo tutt'e due, quindi di che mi lamento?
Ps: Come avrai capito, non mi è piaciuta. Per niente.