AoG - 1 - La Contessa di Genseldur [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

29/03/17, ore 16:28

Ehe. Helene Castillon, o comunque ti chiami, questa volta dovrai proteggere qualcuno: tu, un'assassina. Mi piace il carattere della protagonista, davvero un peperino, anzi, un demonietto. Lo zio mi sembrava piuttosto implorante, e dopotutto immagino che alla fine converrà di aiutarlo e fare ciò che lui le ha chiesto, anche perché immagino ci sarà un bel compenso dietro. Penso che alla fin fine l'abbia presa nel modo giusto: proprio per il fatto che lei è un'assassina, le risulterà facile proteggere il suo target da altri assassini, prevederli e fare empty space tutto attorno a lui! Speriamo solo che la missione non sia più difficile del previsto e soprattutto che di mezzo non ci sia qualcosa che lo zio non sa o che non ha reputato conveniente dirle!
Ottimo capitolo anche questo, mi piace tanto questa storia!
_morgengabe

27/07/14, ore 16:40

Bloody la nanerottola?? E chi cappero è?? xD
Ora sono curiosa!
Interessante e molto bella la parte delle "confidenze" con il barista, degna del miglior poliziesco dove l'investigatore va a raccogliere informazioni, anche se dato il contesto e l'ambientazione è stato più simile a un videogame, quando entri in una gilda e il capo distribuisce le missioni e gli incarichi ai suoi membri! xD
Non vedo l'ora di scoprire chi sono questi Tedarés e perché sono così temuti. Un'altra figura di spicco è sicuramente quella di Aubierre che trovo molto interessante e intrigante!
Etienne è un piccolo da Vinci! xD
Adoro le sue invenzioni e il fatto che ora Helène(o Michèle) sappia muoversi tra i tetti come un assassino della confraternita è una bella sorpresa per me me che adoro la serie dei vg.

Capitolo ricco e molto bello!