Hopeless Hope
di Strega_Mogana

13/01/15, ore 03:31

Veramente carina ho riso tantissimo immaginandomela XD sono uguali a come li immagino, Piton poi è meraviglioso.

04/08/14, ore 00:28

Stupendo non trovo aggettivo migliore per descrivere questa fanfiction i miei più sinceri complimenti sei grande ♡

14/07/14, ore 22:51

Storia bellissima.. L' iper protettività di Severus poi è la ciliegina sulla torta. So benissimo come si sente Hope (esperienza personale) ed è un po' l' atteggiamento che ci si aspetta da Piton in una situazione simile. Bel lavoro !
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

14/07/14, ore 18:24

Che storia carina! Hermione e Severus alle prese con la figlia adolescente....doveva succedere anche a loro prima o poi! Hope è molto dolce, la sua timidezza rispecchia il carattere di entrambi i genitori. Severus è sempre stato descritto come un personaggio molto introverso ed Hermione, nonostante il suo acume non è mai stata un asso con i ragazzi. Trovo Hope molto dolce :) un dieci e lode per come hai descritto la reazione di Severus di fronte al fatto che la sua bambina....sta crescendo :)) bravissima!

11/07/14, ore 00:44

Ahahah è belissima, davvero! Ho riso fino alle lacrime ma è anche una situazione che purtroppo, diciamo... conosco! Ahahahahah mi è piaciut tanto davvero, scrivi sempre così, sai sono una tua fan anche se spesso leggo solo ma quando leggo che l'ha scritto strega mogana allora mi dico che sarà assolutamente una stupenda fanfiction! Vabbè la coppia è LA coppia, e Sev è così puccioso!!!! Ok adoro questa ff (ho adorato anche eligis... Nome troppo difficile XD XD XD) Bravissima!!