Ultima speranza
di ___Page

11/04/18, ore 17:24

Mi basta una sola parola per descrivere questa storia...LOVE❤♥️❤

11/07/14, ore 01:46

caspio che finale!! veramente bello e dolce... <3
questi due capitoli avevano tutto un altro sapore ed è stato davvero piacevole ritrovare un pizzico di serenità nella lettura!
una bellissima long!! tanti tanti complimenti!!

10/07/14, ore 15:01

Ops xD Avevo travisato una tua risposta a una recensione, per questo credevo fosse l'ultimo capitolo :3

DUUUNQUE, Zoro può essere innamorato e tutto quello che ti pare, ma è sempre il solito rincoglionito u_ù un pochetto insensibile, maaa finalmente si sono ritrovati e non si perderanno mai più *ç* (spero°°).
Felicissima che Sander abbia avuto una parte di ciò che meritava (anche se ripeto, vederlo fatto a fettine sarebbe stata una gran bella soddisfazione)

E niente, complimenti *^*

10/07/14, ore 13:18

Potrei usare mille aggettivi per definire questa fanfiction e non basterebbero, quindi dirò semplicemente che è bella!
Ogni giorno aspettavo un capitolo per vedere come sarebbe terminata ed ora che è finita, non so come farò XD
Aspetto un tuo prossimo capolavoro. Baci

10/07/14, ore 11:50

Ooooooooooo ma che dolce l'idea del tatuaggio per non dimenticarsi! <3
Sono davvero teneri e sei riuscita a descriverli in modo dolce e tenero restando nell'IC, questa storia è fantastico d'amante meravigliosa!
Anche tu sei dolcissima e ti ringrazio per avermi dedicato questo splendido finale. Grazie anche per vermi fatta arrabbiare, rattristare, piangere e ridere, sei davvero bravissima ed hai salva la vita!
*mette la falce nell'armadio*
Sappi che anche tu mi sostieni sempre molto ed il tuo aiuto è molto prezioso •w•
Alla prossima^-^
Baci,
Star

10/07/14, ore 11:29

Mi spiace non essere riuscita a recensire i precedenti capitoli, ma l'ultimo lo devo recensire!
Bella l'idea dei tatuaggi, infatti non capivo il perchè dei cerotti e mi stavo già facendo dei viaggi mentali pensando che si fossero scorticati la pelle! XD
Mi è piaciuta questa storia, e il lieto fine era quello che tutti desideravamo.
Segno solo un piccolo problema che non so se sia dovuto alla mia connessione o se anche gli altri lo vedano così: le immagini finali che hai messo non si vedono.
Brava!
Baci