Time changes
di The_Code_End

23/08/14, ore 23:18

Ciao ^^ Ti sto recensendo tutte le storie in cui c'è Itachi .-.
Spero ti faccia piacere! ^^ (sei anche tra gli autori preferiti, eh)
Ok, passando ala storia... :)
Deprimente. Non i nsenso negativo, no no!
Nel senso che rendi i sentimenti di Itachi! >_<
Figurati se ti dico che è una storia deprimente!!!!!!!!!
Comunque... ^^"
Non ho capito quando cavolo ha preso la malattia... Anzi, se me lo spieghi te ne sarei grata!!! XD
Itachi, si è forte, ma mischino!!! :(
Era meglio se il Terzo diceva la verità, a tutti, e così Itachi non era considerato un folle omicida!!! >_<
Si sarebbero evitati mooolti casini... Ma la storia non sarebbe interessante u.u
Complimenti, una storia a dir poco emotiva(?)!!! ^^
Complimenti di nuovo (e bravissima!)!!!
Un bacio! :*
(Lo so, metto troppe faccine et roppi punti esclamativi, o non metto i punti, sono fatta così... XD)

11/07/14, ore 00:15

Ciao, rieccoti dopo un po' di tempo :)
Molto carina come storia su Itachi, su quello che sente e su quello che probabilmente ha provato. Sì, ricordavo che aveva una malattia, per questo si è fatto "uccidere" dal fratello, e se non ricordo male, è colpa del mankekyou che ha aggravato la sua malattia e l'ha reso anche più debole, anche se debole non è la parola giusta. XD
Mi piace davvero, ed essendo drabble, le parole scelte sono più da effetto :)
Un bacione da marynana89

10/07/14, ore 22:40

Che bello un altra fan fiction *^*
Cavolo questa è profonda come i pensieri di Itachi, sei riuscita ad entrare benissimo nel personaggio complimenti Fede :D
Poi di Itachi che aveva una malattia fisica non ne sapevo nulla D:
L'idea che Madara sia l'idolo di Itachi mi piace, infondo Madara ha un modo di pensare complicato, ma non è affatto cattivo.
Be aspetto con impazienza la prossima, ciao ciao :D

10/07/14, ore 19:42

Heylaaa!! XD sono felice di ritrovarti, mi fa piacere sapere che continui a scrivere ^.^
sai bene che in pratica non ci capisco na mazza di manga ecc. maaaa mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Con poche parole riesci a coinvolgere il lettore, brava!! <3 continua così Fede XD un grande bacio,

Sara <3

10/07/14, ore 19:00

Breve ma devo dire emblematica! Mi spiego: la prima frase racchiude Itachi, nella sua battaglia interiore che lo hanno portato a fare le sue scelte della vita, la seconda a dir la verità non riesco a pensare a quale momento della sua vita possa essere collegata (la parola "sconfitto" mi confonde), la terza che è una domanda è decisamente una domanda particolare, che per me può essersi benissimo posto...dopotutto ha acquisito il suo potere grazie a Shisui e allo sterminio del clan, quarta frase è la vita di Itachi in pratica, perfetta ** Da lì alla conclusione è PERFETTO al massimo! L'obbiettivo della sua vita, concluso come lui desiderava, quindi nonostante tutto alla fine si è realizzato! Non avrei immaginato che il mito di Itachi potesse essere Madara, sai perché? Il nostro maggiore Uchiha ha fatto quel che ha fatto per evitare una nuova guerra o meglio un nuovo scontro dato il complotto che gli Uchiha stavano per ordire, quindi pensando al personaggio di Madara che invece riteneva impossibile la pace e anche lui era propenso allo scontro, lo trovo un pò strano. Però è un'idea interessante ^^ Complimenti guarda, mi è piaciuta davvero molto! E' molto molto particolare...Brava sul serio :)) Alla prossima ;)