La coppia perfetta
di RossyC

20/07/14, ore 18:54

Ciao!! Benvenuta anche io sono abbastanza nuova:)
Insomma che dire questa storia mi ha fatto tornare in mente la mia infanzia quando fantasticavo su questa coppia che ho amato e che ha formato la mia infanzia... E di cartoni ne ho visti ma questo.. Bhe! The first! Comunque sembra che ho tipo 20 anni ma no...14 sorry hahaha
Mi piace la storia! Sei nuova e quello che c'era da dire te lo hanno già detto quindi non sarò ripetitiva ma solo una cosa ,un consiglio: prova a descrivere un po' dippiu i luoghi e le ambientazioni sennò le storie risultano corte e poco ricche di particolari vedrài che migliorerai e alla fine sarai sempre più soddisfatta:3 ciao
Ariele la castorina:B

17/07/14, ore 02:44

Bellissima...ma ora sn curiosa cosa voleva dire William a Yumi??? Mmmmh nn ne ho proprio idea ehehehehe

13/07/14, ore 12:58

Okay.
Sei nuova su EFP, forse è meglio andarci piano.
Innanzitutto mi presento, sono Smile Smoke ed, anni fa, avrei potuto farne di Code Lyoko la mia ragione di vita.
No tranquilla, non sono venuta a raccontarti vita morte e miracoli.
Il riassunto della fan fiction è carino ma anche un po' banale.
Ulrich ama Yumi ➡ glielo dice ➡ lei dice di provare lo stesso.
Ma posso capire, sei nuova.
Già dall'inizio posso dirti che ho notato parecchie ripetizioni.
"Tutti e cinque frequentavano il collegio Kadic, in Francia. Yumi era iscritta alla scuola come esterna, mentre gli altri come interni. Yumi era più grande, dei suoi amici, di un anno.
Ulrich, Odd, Jeremy e Aelita frequentavano la stessa classe; Yumi invece era in classe con un ragazzo di nome William."
Troppe Yumi troppe volte, troppe volte troppi tutti. (Dopo questa giuro che la smetto)
"Quest’ultima, in realtà, amava Ulrich, il suo migliore amico. Jeremy e Aelita passavano tanto tempo insieme… sempre davanti ad un computerò; dopo 3-4 giorni si erano resi conto che si piacevano.
Odd, il simpaticone del gruppo, si era già fidanzato con tutte le ragazze della scuola. Ulrich e Odd erano amici per la pelle"
Ed anche qui, lo stesso.
Ora, capisco che a primo impatto ti sarò sembrata scontrosa...
NdA: Fidati, è sempre così.
EH BASTAAAH
Che dire, spero che questa recensione (anche se la lascio positiva) ti aiuti con le prossime storie che scriverai, e spero saranno di questo fandom.
Beh, alla prossima!
Un bacio,
Smile Smoke.

12/07/14, ore 19:54

Buon pomeriggio Rossy2002.
Non ci conosciamo mi presento: sono H a z e l da come avrai già visto, ma il mio vero nome è Gloria, molto piacere e benvenuta sul fandom, ti troverai bene.
Questa è la mia prima recensione sul fandom di Code Lyoko wow--
Lasciamo stare le chiacchiere inutili e passiamo alla tua Oneshot.
Per essere la prima che pubblichi non è male, insomma, ricordo la mia prima storia e se ci penso mi viene letteralmente da vomitare. ~
L'idea non è delle più originali, tutti (o la maggior parte), si aspettano fan- fiction sulla love story tra Ulrich e Yumi.
La punteggiatura mi sembra buona, anche se ho notato alcuni errori di grammatica e di distrazione. Ti faccio un esempio: "[...] afferma Aelita. [...]" hai scritto tutta la ff in passato, non puoi passare subito al presente. Nella prima parte invece, ho notato parecchie ripetizioni che puoi notare rileggendo.
Per quanto riguarda l'HTML, potevi impostare un carattere differente, come il Georgia o il Times New Roman, che rendeva il tutto più professionale.
Poi basta, credo.
Il resto mi sembra tutto okay, anche se ci sono sempre gli altri errori che.. nulla andrebbero corretti.
E' stato un piacere conoscerti carissima autrice, mi raccomando continua così e pubblica ancora, nel caso recensirò sicuramente anzi, ti inserisco negli autori preferiti così ti tengo d'occhio.
Spero di non essere stata antipatica, davvero.
A presto.

H a z e l

Futura _H a r m o n i a

11/07/14, ore 17:08

Ciao Rossy2002 :)
Benvenuta su EFP!
Dico subito che la tua storia è davvero molto bella ;)
Alla fine quel timidone ha trovato il coraggio di dire alla sua amata quello che prova e per le fans della coppia è una vera soddisfazione :)
Un bacio :*
TeenFashionGirl

10/07/14, ore 23:00

Ciao Rossy2002!
Finalmente hai pubblicato la tua storia! Benvenuta su EFP!
La trovo fantastica, sei veramente brava.
che carini! :)
Adesso devo andare.