So stay with me tonight
di _Lis

20/09/14, ore 01:25

TI PREGO FAI LA CONTINUAZIONE È FANTASTICO. MA TROPPO. LO ADOROO!

07/09/14, ore 09:54

Ti prego, ti prego, ti prego.
Continua c.c

21/08/14, ore 11:26

Ciao!ho letto tutti i capitoli della tua storia e credimi,non vedo l'ora di leggere altri capitoli.Continua presto,ciao!

12/08/14, ore 02:55

Ciao carissima! capitolo splendido, come tutti, del resto. mi piace molto la prima parte della loro storia, e il fatto che lui le abbia chiesto dei tatuaggi. non so perché ma mi aspettato che la madre di Oli venisse a trovarlo per poi scoprire che era uscito con la sua ex ragazza (?). e nulla, mi piace molto come capitolo, aggiorna presto! Baci, Astrid.x❤

02/08/14, ore 00:41

È stupenda! Senza dubbio scritta in modo molto scorrevole e semplice. la seguo da quando hai postato per la prima volta ma sia per la pigrizia che per i tanti impegni recensisco solo ora per tutti e sei i capitoli. sono stupendi, la trama è perfetta, soprattutto il fatto che la madre si Oliver sia diciamo 'l'antagonista' di Jen (?) p.s. Posso chiederti come potrei vedere la protagonista? cioè, ha il viso di qualche attrice, cantante o è semplicemente inventata? baci, a presto.xx❤

31/07/14, ore 18:53

Ehi ciao!
Tutta la parte nella sala dell'ospedale mi è piaciuta tantissimo, anche se l'avrei voluta più lunga, però spero che tornino tutti presto, anche per vedere cosa farà Carol dopo questa. Hahah.
Secondo me Jen è stata un po' cattiva con Tom; però sono divisa in due: una metà è d'accordo con Jen ad essere scocciata da lui dopo aver assecondato la madre, l'altra parte dice che Jen dovrebbe perdonarlo. Però non lo so..
Non c'è altro, aspetto la continuazione.
Baci, xx

25/07/14, ore 23:14

Hola :)
Grandi i genitori di Jen a sfinirla e tenerla occupata per non farla pensare, però che cattiva Carol.
"riprogrammare" un figlio a proprio piacimento. Le persone sono belle quando sono se stesse!
Basta, devo calmari e non insultare nessuno. Bene.
Mi ha fatto sorridere l'innocenza del commento di Lee e il bacio sulla fronte di Matt. Cari **
Che altro dire? Nulla, mi è piaciuto il capitolo e la mia curiositè di scoprire come sfrutteranno l'idea di Lee mi sta facendo fare tanti filmini mentali, hahah.
Alla prossima, xx

22/07/14, ore 21:11

Ehi ciao :)
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di strappalacrime questa sera, ma questo capitolo è straziante (è un complimento nella mia testa)
Le cose sembravano andare tutte bene, c'erano miglioramenti e poi sbam.. Oliver si sveglia e il mondo con tutte le speranze di Jen e anche di Matt, Lee e Tom, cade addosso a loro, con tutto il suo peso. Poveri ragazzi.
Aspetto di sapere le condizioni dello smemorato (non dovrei fare battutine ora..)
Alla prossima, xx

19/07/14, ore 14:29

Tra i tre capitoli che hai scritto, questo è quello che mi è piaciuto più in assoluto!
Non perchè forse sta guarendo o cosa, ma perchè mi è sembrato tutto normale, intendo dire, la conversazione (monologo) di Jen con Oliver, il fatto che gli raccontasse quello che era successo a scuola e facesse aneddoti al 'passato'.
Bello, aspetto il prossimo. xx

19/07/14, ore 14:22

Okay, bene (si fa per dire) ora ho gli occhi lucidi e sono (quasi) pronta con i fazzoletti per il prossimo capitolo.
Mi è piaciuto che sia andata alla fine, soprattutto con Matt e Lee, solo che è stata troppo 'veloce' la lettura.
Al prossimo capitolo ;)

19/07/14, ore 14:14

Sono senza parole, scioccata e anche terrorizzata.

"Immagino il corpo di Oliver che rimbalza contro il cofano dell'auto" mi sono fermata, perchè l'immagine che mi dava la mia testa era terribile.
Vado a scoprire cos'è successo nel prossimo capitolo, mi piace comunque la storia. :)