Il collezionista
di Ria

piccola-chloe
17/02/05, ore 19:44

t do dei suggerimenti: -1)retasu morta!! -2)retasu morta!!! -3)indovina 1 pò?retasu morta!!!!! poi:keris-ryan(COSA??!!!io e sta mocciosa???ma ke te 6 fumata???n.d.ryan)(COSA????!!io e sto frocio??!!ma ke...n.d.keris ke non finisce la frase xkè 1 miliardo di ragazze provenienti da svariate parti del mondo ovviamente tutte ke fanno parte del ryan.figo.fanclab@mazzake fregnopaura.a-morte-retasu la uccidono senza pietà con sassi,coltelli,asce e altro ancora),tart-paddy,ichigo mina e chi manca?ah sì la lattuga!falle morire tutte e 3,e per la prima volta sui nostri skermi...rullo d tamburi...pam e pai!!!w gli sposi!!!!!!(qst è andata del tutto!!!n.d.keris riuscita a sopravvivvere dall'attacco senza pietà dalle ryan's fans)(guarda ke kiedo all'autrice d far morire anke te!!n.d.chloe)(ma ke novità!n.d.ryan)(tutto quello ke dici tu è sacro ryanuccio!!n.d.chloe ormai con la bava alla bocca alla vista di ryan)...cmq...ricordati i miei suggerimenti!!!!!!!ciao e please continua la storia di tart e paddy ke oltre a farmi morì dal ridere sn la mia coppia tmm preferita!!!!e un'ultima cosa:uccidi retasu!!!!!!!!!!!

17/02/05, ore 15:11

Ehi Tesssora!! Qst chappy mi sono gustati molto, anche perchè c'era Ryanuccio!! ^-^(E io?! ç.ç ndQuique Oh, rimani cmq uno dei miei personaggi preferiti!! ^//^ndKaho Bn!! ^-^ ndQuique-sborone) La story diventa sempre più avvincente ed emozionante... Mi piace, continua così! -__^ P-S= nessuna critica! U__U (Per oggi 6 salva, tesssssoro.. Oh, devo smetterla cn la Gollum-mania!!) A presto!! ^.^

15/02/05, ore 21:04

Puff, puff... oO'' Aggiorni così velocemente che non faccio neanche in tempo a leggere... Meglio così ^O^!! Così la mia curiosità viene saziata presto, ghghghg *.* (oO''? Questa è andata -.- ndKisshu) (Silenzio, sottospecie di elfo-vampiro °°** ndBea) Cmq, adesso ti faccio un bel commentino doppio ^O^!! Allora, cap 21, Retasu rapita ** Pai che va a salvarla, tutto ciò ha molto di eroico^^ E poi, Phiras... Mah, che sta combinando mò quel mocciosetto oO''? (Ehi ><'*? Moccioso a chi, umana?! ndPhiras) (°-°'' Aiut... ndBea) E l'ultima frase di Pai era troppo billa ** Da "eroe vissuto" XDD (-.-'' non vuol dire niente, cmq... ndPai) (Oh, ma cavolo, tutti che mi contestano >O<''?! ndBea) Kisshu e Selena, ormai coppia ufficiale ^O^! Bene, Kisshu almeno sarà contento... Tsk, Ichigo, non sai cosa ti persa -.-'' (*sventolando bandierine felice* Ihih, evviva ^O^ ndIchigo) (-.-'' Consolante... ndBea) Poi, capitolo 22, molta azione *.* Mischiata tra i due "mondi", Pai ottimo combattente, Keris e Ryan... Umh, ma non è che a Keris piaciccchia un tantino Ryan, anche se è una bambina XDD? (Come cavolo parli -.-? ndKisshu) (Kyaaahhhh smettila di contestarmiiiii >O<** ndBea) e non vedo l'ora di sapere come si concluderà tutta questa battaglia ** Aggiorna presto, mi raccomando ^O^ (Era ora, hai scritto un poema -.-'' ndKisshu) (AARRRRGGGHHH °/\/\° Muori!! ndBea) (*Kisshu finisce nello spazio siderale più profondo* Ma perchè çç? ndKisshu) Smakkkkk =** *sayonara*

13/02/05, ore 13:30

Ohhhh... Sti cattivi! Sn tutti strani... U.U Va bho! Sai che ti dico?! Di questa storia mi paice molto la coppia che hai creato tu SelenaxQuique! E' CARINISSIMISSIMISSIMA!!!! Ti seguirò, tesssssssora!!! A presto! -__^

08/02/05, ore 21:11

Uh ** billo capitolo ** Phirs arrabbiato, Phiras arrabbiato >O<** Aiut °-°'' Povero Tanir^^'' E Shorai... Beh, mi sembra interessante, sai *.*? Continualo presto, mi raccomando ^O^!! Smakkkk =** *sayonara*

JunJun
06/02/05, ore 18:41

Bella bella bella bella bella!!! **;;; Ti prego continuala al più presto!!! Questa ficcy mi piace moltissimo!! All'inizio, lo ammetto Sel-chan mi stava antipatica...ora che ha raccontato la sua storia però mi fa tanta pena...çç Poverina ;;__;; Accidenti a Shorai>.<;;! Keris invece è troppo forte!XD Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, JunJun

05/02/05, ore 21:31

So cute ^//^!! Dolce Kisshu... Però l'alienucolo dagli occhi d'oro non è propriamente un *romantico* ^^'' Anzi, è abbastanza vendicativo^^'' Però penso sappia essere anche romantico^^ Triste storia di Selena çç *snif* pooooooverina T.T... Shorai, al rogo ><'!! Ihih XDD Bravissima, continua così XDD Smakkkk =** tivibi *sayonara*

05/02/05, ore 17:04

Cio tesssoro!! ^^ (Nn sono pazza come Gollum... Si spera.. ^^;;;) Ci vediamo anche qui! Ti ricordi di me?! Quella che legge la stua ff sui Beyblade "Spaico", la rompi... Ma sì! Sono ancora la priama a commentare! Appena ho letto il primo chhapy mi sono detta che dovevo leggerla tutta! E mi sono imepgnata due gioni!! E' BELLISSIMA!! Continua, please!! ç.ç!! Ciao-miao ! =^.^=

04/02/05, ore 14:17

Ma Taruto e Purin?! E Pai e Retasu?! Sono ancora nel mondo virtuale, poracci... ^^'' Bellissimo cap ** Quindi Selena ha il sengue misto... Umh, una cosa del genere PurosangueVSMezzosangue, giusto ^O^? E poi, che spiegazioni deve dare oO''?! Chissà, chissà... Lo scoprirò ^O^!! Smakkk =** tivibi *sayonara*

Dafne
02/02/05, ore 15:12

beh, io ti ho già recensito nel sito, ma una cosa non la sapevo! O.o TU SEI DI GENOVAAAAAAAAA????????? ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! *O* abito ad Oregina, sai dov'è??? *O* che billu, un'altra Genovese!!!!!!

02/02/05, ore 14:52

Selena oO''?!?! Che vuole fare, è pazza >O<**? Ha istinti omicidi OO''?!?! Uhhhh, sono troppo curiosa ><'' Devi continuarla subito ^O^ Complimenti^^ Smakkkk =** *sayonara*

Sandy
01/02/05, ore 21:03

Fantastici questi capitoli, mi sono piaciuti moltissimo! L'idea del videogioco è fighissima!!! E.. - Ciao carucci – sorrise perfido – come va? E’ tanto che non ci vediamo ^-^ O_OHai mai visto LastExile per caso? Poi mi è piaciuto quando Paddy chiede a Tart perchè non vola e perchè non la porta lui e Tart:PREFERISCO ANDARE A PIEDI. Mweweweweweweweweweeh!!!!! Vai così, facci sognare! ^___^

30/01/05, ore 14:05

Uh ** Qualcosa mi dice che quella misteriosa "lei" di cui Phiras parla è... Selena ^O^! Indovinato^^? (...*gocciolone* ndTutti) Cmq, bello questi capitoli, Illusion Wolrd ** Ma come ti vengono queste idee XDD?! Davvero bellissimo ** Non vedo l'ora di sapere come va avanti^^!! Bravissima ^O^ Ma perchè ti dovrei linciare^^'' *Bea affila coltello* Cosa stai combinando... *Bea minacciosa* XDD Lo scoprirò ^O^!! Smakkk =** *sayonara*

Sandy
27/01/05, ore 22:05

Il capitolo è uno solo? non importa! A me basta che ci sia!!!^____^ Comunque...anche se io Kisshu ce lo vedo con Mint chiunque è meglio di Ichigo, quoto BeaChan che ha detto "hha fatto bene a dimenticarla"!

27/01/05, ore 20:35

La creatura... che potrà aprire il sigillo... oO''?! Chiiiii èèèèèè?!?! Umh, sono curiosa ** Sono anche curiosa di sapere come andrà avanti questa storia del collezionista e come Phiras si vendicherà... Uh, mi da l'idea di essere subdolo *.*! Ehi, me es fan di KisshuXIchigo, ma perchè ti dovrei linciare... *Bea sospettosa* Lo scoprirò ^O^''!! Ma se ti lincio, non potrai più scrivere ficcy belle come queste ^O^!! Smakkk =** *sayonara*