Il collezionista
di Ria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/14, ore 15:48

Sei molto brava, sai? I tuoi capitoli sono emozionanti, da brivido e ti costringono sempre ad andare avanti. So bene che l'hai già terminata, e mi dispiace dirti che io non l'ho letta tutta perchè mi stavo confondendo terribilmente: fino al capitolo 42 ci sono arrivata, ma poi ho perso il filo e non ho mai capito quanti compagni ha Bellatrix @_@! Ti prego, rispondimi perchè io non capisco più niente! Comunque, continua a scrivere altre storie, perchè le leggerò sempre; la tua stesura mi piace molto, mi colpisce e mi da l'impulso di sfogliare i capitoli fino a diventare cieca (poi io sono pure miope, quindi immaginati).
Un bacione!
Myrachel

01/02/10, ore 02:22

CIAO!!!magnifica come storia!!!vado a leggere il resto
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 02:25 am)

22/03/08, ore 18:53

ciaoooooo ho letto tutta la storia in un solo soffio^^ è semplicemente stupenda poi il dilemma di lory... poverina^^''' bravissima continua ad aggiornare. a un'altra cosa:i disegni di lory e pai nn si vedonoT.T peccato e sei bravissima a disegnare!!! ciaoooo

27/07/07, ore 19:21

Gomen!!! Scusa,scusa,scusa!!! X3 Mamma io non ti ho mai recensito perchè ho notatop la tua ff solo quando i capitoli erano 28 allora mi sn scoraggiata e non l'ho letta! Gomen! Ma grazie alla buona parola di una mia amica (che fra l'altro ti recensisce...) Danya91- ho letto fino al 10 chappy in 4 ore!!! ^^'' Ke idiota -_-'' Cmq trovo che la tua ficcy sia bellissima e non vedo l'ora di leggerla fino all'altimo, non ti conosco molto bene ma sono contenta lo stesso che tu abbia finito gli esami...spero diano andati bene!!!!!!!^^ Ritornando alla ff...è molto emozionante....se nn mi conosci e nn credo....iop amo,sbavo x la coppia Kisshu/Ichigo...anche se sbaaaaaavo letteralmente x Kisshu *çççç* Povero Ki-chan....Ichigo nn gli da retta...çç Cmq ora ti saluto, mi sn già trattenuta abbastanza...ci sentiamo....baci Robertina92 Nya!

04/03/07, ore 21:27

io...io...io...(tu cosa? nd.tutti) ...sono senza parole... (-.-' nd.tutti)...ma allora non 6 scomparsa!!!!!!!! 6 vivaaaaaa!!!!! dio esisteeeee!!! 6 tornata!!! hai pubblikato un'altro chappy!!!! ( non era mika senza parole?? nd.tart si,sarebbe come dire che a te non piace la scimmia nd.ghish >///< nn è vero infatti nd.tart se se cm vuoi nd.ghish) Stavo xdendo le speranze,ma poi...!!!!! cmq bel capitolo!!! continua a aggiornare senza far passare gli anni però...!!! baci!!!

ka_chan 91
28/02/07, ore 22:55

so che non ci crederai, ma me la sono letta oggi pomeriggio tutta d'un fiato!!! sono letteralmente stravolta!! x__x non ho potuto smettere perchè la storia mi ha letteralmente incatenata al pc!! spero solo che aggiornerai prestissimo perchè sto morendo dalla curiosità!! XD a presto!!!

tania
02/02/07, ore 12:48

carina

Fedy
02/11/06, ore 17:44

Ho letto questa storia tutta dun fiato! Ce solo una parola per descriverla STUPENDA! Scrivi davvero benissimo, pre non parlare della trama davvero originale e un misto di avventura e romanticismo! Ho visto però che non aggiorni da tanto... peccato io voglio leggere il seguito! Ti prego aggiorna! baci Fedy

kashia
11/04/05, ore 21:26

Ho letto i capitoli tutti insieme e devo dire che questa fanfic mi sta davvero appassionando. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come và a finire. Ciao!

06/04/05, ore 13:50

REGAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!m sn dimenticata 1a cs importantissima da dirvi!!!!!!!!!!!!!!!(cosa,cosa,cosa,cosa,cosa,cosa,cosa????????????n.d.tutti siete curiosi,eh???!!! n.d.me sisisisisisisisisisi!!!!!!!n.d.tutti)IERI ERA IL MY COMPLYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (COSA????????????????????n.d.tutti o fatto 14 anni...14 anni...14 anni n.d.me cn pompom in mano mentre faccio la cheerleaders!!!! MA KI C....O SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!C'AI ROTTO I C.....I SOLO X DIRCI KE AL POSTO D EXERE 1A MOCCIOSA 6 UNA BAMBOCCIA!!!!!!NN C DEVI ROMPERE + CN LE TUE S.....E!!!!!!!!!!!!!!!!n.d.tutti inca al max snif,snif,snif,snif BUAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH n.d.me ke o provocato alluvioni in tt italia)....mi mancano 4 anni x la patente!!!!!!!!!pappapero!!!!(voi nn potete capire cs vuol dire sopportarla 12 ore su 24...è una rompi c....i sotto tt i punti d vista n.d.luca stressato al max neanke tu 6 facilmente sopportabile fratellone rompi c....i!!!!!n.d.me stressata il doppio...peace e love between brother and sister)....va bhè RIA CONTINUA PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOO RRREEEGGGGAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!bexos chloe neo-quattordicenne :-)))))ovviamente la + mitica!!!!!!!(sisi...d stò c...o n.d.luca fuck you fratellone!!!!!)

05/04/05, ore 20:38

eh no...adesso basta!!!! davanti alla casa di Ria:ahahahahah (risata satanica)vedremo adesso se andrà avanti o no!!! chloe tira fuori una pistola d'acqua e entra a casa dell'autrice... in casa... "vediamo dove può essere la camera di Ria??"e con una collant in testa si avvia al piano di sopra...apro la prima porta a destra e trovo 1 ragazzino..."non 6 tu Ria,vero???!!!"(ke domande stupide!!!n.d.tutti)il ragazzino mi butta fuori dalla stanza a calci..."i giovani d'oggi...ke modi..." mi avvio e apro la porta numero 2...una signora tutta inca mi attende alla porta cn un mattarello in mano e in modo minaccioso mi dice:"t o trovato...6 tu il guardone ke gira d notte""signora...a sbagliato...io sn venuta x Ria..."nn mi fa finire la frase xkè alza il mattarello e inizia a rincorrermi gridandomi"6 qui x mia figlia!!!!!Brutto xvertito!!!!" "signora si calmi...io volevo solo..""nn mi interessa cs volevi fare a mia figlia!!!MANIACO!!!!" "signora nn sn ne 1 maniaco ne 1 xvertito...e oltrettutto sn 1a ragazza...1 maskiaccio poxo capirlo ma scambiarmi x un maskio..." "maleducata...c si rivolge così alle xsone + adulte d te??!!!" "ma...veramente...io...lasciamo stare...se nn m vuole dire dov'è Ria...le dica ke tt la aspettiamo..." "Cos'è fai parte d una setta satanica...mi dispiace ma se è così hai sbagliato Ria...xkè la mia Ria nn farebbe mai parte d una setta!!!!" e così sclero del tutto..."SIGNORA...MADRE D RIA...CM VUOLE LEI...DICA SOLTANTO A RIA D TORNARE A SCRIVERE XKè è 1 BOTTO D TEMPO KE NN C'è!!!!!!!!e cmq ne io ne sua figlia facciamo parte d una setta satanica!!!!"... insomma sono stata sbattuta fuori a calci da tou fratel,tua madre m ha preso x 1 raga biondo coi capelli lunghi ke voleva kissà fare qlcs cn te e poi sempre tua madre mi a scambiato x una satanica...tt qst x dirti TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOO REEGAAAAAAAAAA!!!!!!!!! baci chloe

25/03/05, ore 20:55

RRRIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DVVV 6666666666666!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (chloe disp mentre cerca ria x tt Italia senza risultato....)RIA RIA RIA RIA ria ria ria (eco delle montagne svizzere della voce d chloe mentre invoca Ria)r..blblbl..a r..blblbl..ia (voce d chloe nelle acque + profonde dell'atlantico ma se 6 nella vasca da bagno n.d.luca stavo diventando poetica n.d.chloe cn paperella in mano)....forse nn è molto normale qst commy(cm te del resto!n.d.luca zitto!!!baka!!n.d.chloe)ma serve a dirti:TOOOORNNNNAAAAAAAA!!!!!!!!!!DOVUNQUE TU SIAAA!!!!!!!!!!!!!!bexos pc-chloe tvb :-*

Sandy
21/03/05, ore 22:30

*Un'ombra si avvicina nella notte al letto di Ria...con qualcosa molto lucente e molto appuntito in mano...* RIA, DOVE SEI FINITA, QUANDO AGGIORNIIIIIIII....? Eeeeeeeeeeeeeeeeh? A parte gli scherzi, ti prego, nessuna delle mie fanfic preferite avanza..ssssssigh, sob, come farò....Aha, so io che fare...se non aggiorni scrivo una fic yaoi con tutte le coppie IMpossibili e INimmaginabili...*__* e anche yuri, già che ci siamo...allora, KylexRyan, PiexQuiche, MarkxGatto Ciccione, Tart...Tart...azz, te resti da solo! Fiuuuu...ndTart AHA! Profondo BLu! ndSandy Ma che sei scema? Mica sono un pedofilo!!! NdProfondoBLu Ehi, bambino a chi? è___é ndTart A te, e poi non mi hai dato altro che rogne! ndProfondoBlu OHU! calmatevi era solo un bluff...ndSandy Spero bene! NdPersonaggi maschili Anche se MarkxFrançois (non si chiamava così il gatto obeso?) mi suona bene... Ria, comunque scherzavo, a parte Kyle e Ryan le altre coppie non le proporrei mai! ^__^ non sono sconsiderata fino a questo punto, però i due gestori del Cafè Mew Mew hanno una storia che mi ricorda altri due...e..beh, nel secondo volumetto, quando Kyle dice a Ryan che ha fatto bene a non dire alle MewMew dei geni lupo di Pam, qualche ideuzza strana non ve la siete fatta pure voi? Nooooooooo ndTutti Amen, mi si stanno inchiodando le dita, ciao a tutti! *Vorrei..che tu diventassi amico di mio figlio* Sandy: oooooooooooh! O_O

18/03/05, ore 20:09

RIAAAAAAA AGGGGIOOOOOOOOORNNNNNNNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusatela ma cm abbiamo già detto è stata scambiata quando era piccola....n.d.tutti) PLEASE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!i'm very very curiosa e nn stò + nella pelle d sapere cs succederà!!!!!!!!!!!!spero ke tu veda la mia rikiesta di aiuto xkè veramente stò diventando pazza(nn ke prima nn lo fosse n.d.tutti)e tt i gg controllo se ai scritto 1 nuovo chappy.....va bhè....CIAO REGAAAA!!!!!

Sandy
15/03/05, ore 18:07

scusa sono di fretta cmq era bellissimo, Taruto e Purin sono mittttici, e finalmente Lory e Pie si sono datti da fare!!!! (anche se sono per Ryan e Lory ma non importa! Ma tu non eri una fan di RyanxKyle?ndtutti Vabbè, se yaoi con Kyle, se non yaoi con Lory U_U comunque va bene così purchè Ryan non sia con Stromberry, anche lui è sprecato con la pulciosa, e poi Ryan Keris come coppia mi piacciono, spero faranno strada XD!!!!). Cambiando discorso...nessuno sa niente di Tokyo Mew Mew a la mode? Mi hanno detto che esce su Yatta, ma non potrebbero fare un volumetto a parte? Uff...va bè, ciao e un Immelman a tuttiiiiiii!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]