Tornerò da te
di Letsforgethim

21/07/14, ore 22:26

Ciao cara :) Questa storia mi incuriosiva molto dal promo, perciò ieri l'ho messa tra le seguite insieme a tante altre. La tua era in cima e mi sono affrettata a leggerla :D Vorrei dirti cosa ne penso, dato che tu stessa chiedevi qualche parere: trovo che sia una storia originale in un certo senso, più che altro per l'ambientazione e per come l'hai strutturata. Penso anche che tu sia molto brava, anche se qua e là c'erano degli errori di grammatica che non ricordo molto bene ora, ma nulla di particolarmente grave. E qualche ripetizione, anche. Tipo, nella stessa frase ho trovato 'passatempo' e 'tempo', e diciamo che sarebbe da evitare perchè appunto dà l'effetto fastidioso di ripetizione :) In generale, ho gradito la storia, era delicata e romantica, ma al punto giusto. E' stato piacevole leggerla, davvero :) Baci x

21/07/14, ore 12:29

Allora, non ho molto da dire (o forse si hahah), comunque: è scritta in modo fantastico, e dico sul serio, le parti storiche, le descrizioni, non c'è una singola virgola che non quadri, è una cosa fantastica. All'inizio ho seguito il tuo consiglio, ascoltando Skinny love come sottofondo, ma non molto tempo dopo ho dovuto premere 'stop' perchè rischiavo di allagare tutto, giuro (anche se alla fine ho pianto ugualmente come una cretina hahaha).
Che aggiungere? Ah si, la amo da impazzire, e.. l'ho già detto che la amo?
Non c'è neanche un errore ed il banner è molto molto molto bello, siine soddisfatta!
Al prossimo capolavoro :)
-strawberrytaste♥

15/07/14, ore 11:56

Oddio, sono in lacrime. Questa one shot è dolcissima. Devo dire che di solito queste storie ambientate el novecento non le leggo perché non mi ispirano, ma la trama mi ha colpita e sono entrata a leggerla. Inoltre è ben dettagliata (riguardo la Guerra): ti piace la storia? :)
È pure scritta bene e ti faccio i miei complimenti!
Baci.

itspaola.

11/07/14, ore 16:35

Ciao, davvero bella storia, complimenti! La trama mi piace molto e non ho notato errori di ortografia, brava! Spero che avrai anche altre recensioni in futuro, perché merita di essere letta.
Continua così!
Love_Music_29