La sorgente dei desideri
di Ranmakun

08/10/08, ore 18:46

Sei nuovo di qui, giusto? Benvenuto allora! Devo dire che come esordio non c'è davvero male. Si preannuncia una storia molto interessante e parecchio originale. Certo, ancora la trama non è perfettamente chiara, ma non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire come va avanti. Ranma è perefettamente IC, mentre da quel che ho potuto capire ci troveremo di fronte ad un Ryoga ben diverso dal normale. Se ti serve un beta e apple non è disponibile puoi chiedere a me! Sempre disposta. Anche perchè mi piace proprio come scrivi, sei travolgente e incuriosisci il lettore. Spero aggiornerai presto! Ancora complimenti!

05/09/08, ore 17:38

Un inizio interessantissimo, non c'è che dire, che mi spinge ad incoraggiarti a mostrarci il seguito al più presto. Mi piace com'è scritto, lo stile fluido e diretto rende piacevole la lettura ed è molto azzeccato al personaggio, caratterizzato bene e non scontato. La prima persona narrante attira particolarmente la mia attenzione di solito, non so mi sembra di cogliere al meglio ciò che viene descritto, le sensazioni dei personaggi. Intrigante l'idea della sorgente dei desideri, originale come la tua caratterizzazione di Ryoga, dal quel poco che ci hai mostrato in questo prologo. L'introduzione mi ha incuriosita molto e spinta a leggere la FF, in particolare la frase "Scegliere te ... o me?" mi ha dato quello slancio in più per farlo, l'ho trovata d'effetto. Aspetto il seguito quindi, in bocca al lupo per questo lavoro!^^ (crepi!)

02/09/08, ore 14:25

Irasshaimase, ovvero benvenuto in Giapponese(ma forse questo lo sapevi già). Ho notato che ti sei iscritto da poco su questo sito e suppongo che questa sia la tua prima fiction. Complimenti scrivi davvero benissimo; sei appassionante, coinvolgente, misterioso, schietto. Pochi giri di parole; sei arrivato subito al sodo. Bene. Così mi piace. Sin da subito mi ha incuriosito molto questa "sorgente del desiderio" e vorrei capire meglio come funziona. Quello che descrivi tu sembra proprio il Ranma dei primi tempi: ottuso, maschilista ed egocentrico. Eppure tu dici che ormai è sui venti. Interessante modo di vedere il suo "io". Sta attento agli errori di ortografia e grammatica. Ti consiglio, prima di postare i capitoli, di farli leggere a un beta-reader che te li corregga. Se vuoi io sono disponibile; fammi sapere se ti interessa. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda e spero non ometterai qualche scena romantica che io non smetterò di sognare. Aggiorna presto, Apple92
P.S:= questa long-fiction finisce subito tra i miei preferiti.

02/09/08, ore 01:18

Che dire....Intrigante...mi raccomando aggiorna presto,xkè ormai mi hai reso curiosa...Al prossimo cappy

01/09/08, ore 23:19

Che bell'inizio, mi intriga moltissimo. è scritto bene ed è molto scorrevole, appassionante e incuriosisce parecchio. Si, mi piace molto come prologo. Accidenti a Ryoga, proprio in quella fonte doveva buttarsi?? e Ranma chissà quando e se riuscirà a rompere il desiderio che ha voluto Ryoga... mi piace che gli hai fatto avere 20anni, almeno non sono piccoli piccolo.
Maryku.

31/08/08, ore 13:46

Ovviamente vola tra i preferiti...Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà questo viaggio, Ranma e Akane soli soletti, cosa capiterà? e quel pazzo prosciutto, non poteva desiderare chessò, tornare normale? il senso dell'orientamento? dei vestiti nuovi? Davvero complimenti, scritta bene e molto originale anche come trama...MMMh che altro dire?Aggiorna presto, ovviamente, Gabrychan

30/08/08, ore 21:41

wowowow.... molto molto interessanteeeeeee complimenti mi piace molto come preludio!!! Attendo il capitolo successivo.. BACI

30/08/08, ore 16:35

Un inizio davvero molto bello e intrigante, mi ha incuriosito molto con la storia della sorgente del desiderio. Ryoga nei panni del "cattivo" è raro vederlo, prevedo molta suspance in questa storia, spero aggiorni presto ^_^

30/08/08, ore 14:59

Partiamo bene! Mi hai gia' messo un bel pò di curiosità, ti credo che non vuol lasciar Akane da sola, manco un minuto... ma poi Ryoga e proprio stupido! Poteva desiderare prima di tornare normale? E invece no, il suo desiderio più grande è ancora Akane ed ora manda Ranma a trovare la sorgente, quindi ha intenzione d'inseguirlo? alla prox Laila

30/08/08, ore 14:00

la storia sembra moooolto interessante!! continua così!!^^

30/08/08, ore 13:29

Uhm dall'inizio sembra mooolto interessante, continuala!!^_^ Accidenti mi è sembrata anche piuttosto triste, nn so xkè...beh, aspetto il prossimo cappy!!^^ Lady Kappa