Back in action
di KillerQueen86

05/08/15, ore 20:32

Ok ok, inizio molto promettente direi. Questa è la storia che mi dicevi? spero la aggiornerai presto perché mi ha colpita molto. Non avevo mai letto un'avventura di Rose da sola e sinceramente fino ad ora l'avevo sorvolata perché non c'è il Dottore, ma poi mi hai incuriosito e ho deciso di leggere. Il tutto fa un po' Sarah Jane, e mi piace, molto! Per cui spero vivamente che avrai presto il tempo di pubblicare il prossimo capitolo.
A presto, Secret.

12/07/14, ore 11:27

Carissima! Che bello poter leggere l'inizio di questa nuova avventura. Sono davvero curiosa, la trama principale mi ispira un sacco e adesso sono davvero curiosa per la nuova missione che si prospetta all'orizzonte. Chi sarà il guaio in cui il Torchwood si trova coinvolto? Non vedo l'ora di vedere Rose in azione, altro che passare le giornate sui libri da studiare! Uh, quanto la invidio! XD
Mi piace il Torchwood Uno, molto spazioso e luminoso con tutte quelle vetrate. Mi piace Rose che si sente un po' un pesce fuor d'acqua con tutti gli occhi puntati contro e tutti che asseriscono di conoscerla solo perché porta il cognome Tyler. Ha davvero tanto autocontrollo, mi chiedo quando la stampa inizierà a farle saltare i nervi!
Mickey ha fatto davvero tanta carriera, mi piacerebbe leggere un excursus sui primi tempi che ha passato in questo mondo parallelo, ce ne darai un assaggio?
E la dottoressa Williams? Imparentata con i Williams-Pond?
Aspetto il prossimo capitolo, hai davvero stuzzicato la mia curiosità!
Un bacione e a presto!
Fanny