Un dolce (primo) risveglio
di Lela_88

29/11/14, ore 00:01

Tu scrivi che porcamiseria è um amore. Io devo assolutamrnte sapere chi sei!!

12/07/14, ore 13:37

Buongiorno Tesoro ♡
Scusa se recensisco solo ora, ma in questi giorni sono presissima..

Mi chiedi se la scena è stata di mio gradimento? Ovviamente si *^* Chi non vorrebbe un risveglio così?
Non immagini quanto invidio Rob in questo momento! O forse lo immagini..
Aww che fortuna :3 Un così bel culetto che dorme accanto a te :3

Okay, cerchiamo di recuperare un briciolo di lucidità!
Adoro il modo in cui è scritta questa meravigliosa OS e apprezzo l'attenzione che dedichi alle descrizioni :) È descritto tutto nei minimi dettagli!
Sei davvero bravissima ♡
Un bacio!

-Fra

P.S. Ah ti ringrazio perché con queste piccole OS riesci a far pesare meno l'attesa dell'aggiornamento delle tue adorabili long :) Non voglio metterti fretta, ma ricorda che necessito assolutamente di un aggiornamento xD

12/07/14, ore 09:28

Eccomi a recensire :D
Ho letto la shot ieri, ma fra l'ora, la stanchezza, l'essere partita per la tangente con Star Trek (calcola che mentre leggevo di loro due immaginavo Spock e Kirk al loro posto, no non era proprio il momento migliore per recensire), ho preferito aspettare la mattina per dirti cosa penso.
Prima di tutto ringrazio che con tutto quel miscuglio in testa non mi sia venuta nessuna idea da scrivere....
Poi, veniamo a te. L'idea è veramente carina e dolcissima.
Chi non vorrebbe essere svegliato così??? Sono sicura che Rob abbia apprezzato molto, molto, ma molto molto xD
Bhe, quelle labbra sono una cosa indescrivibile e giustamente andavano usate in qualche modo u.u
E' stata proprio una discussione divertente quella sulla foto. Che poi ci sia anche entrato il culo di Rob di mezzo è stata la ciliegina sulla torta!
Che dire ancora? Spero di leggere qualcosa di tuo al più presto.
Un bacione!!!