Do I Wanna Know (Traduzione Italiana)
di justCIBO

26/12/14, ore 23:48

*Adoro* Magari è successo nella realtà *pochi film mentali sisi* Camila ubriaca è il top, almeno si è data una svegliata con Lauren.. speriamo se la dia pure nel presente! Immagino il perchè del rating ross comunque.... ahahahaa e immagino quanto saranno spinti i prossimi capitoli, ma meglio anche se è imbarazzante leggere ste cose, però il fatto che sia sulle camren li addolcisce aw

26/12/14, ore 16:24

Mi hanno consigliato questa storia e subito sono andata a cercarla. L'avevo trovata solo in inglese e, ahimè, io sono una capra in inglese! La trama mi interessava tantissimo, shippando da poco le camren anche perchè non conosco bene le fifth harmony, quindi ho cercato meglio e eccomi qua! :D Non me ne pento affatto, questo capitolo mi ha colpita molto, la scelta di inserire flashback è una cosa che adoro; ovviamente so che non sei tu a scriverla ma comunque mi rivolgo a te, perchè dev'essere dura tradurre una fanfciton che, come ho potuto notare, è abbastanza famosa in altri paesi! Complimenti, torno a leggere :*

13/12/14, ore 15:37

Stavo per ucciderti! <3 Meno male che hai aggiornato awaw, non ce l'avrei fatta! Capitolo stupendo come sempre (lauren ma cosa combini eheheh). Ti prego aggiorna prima questa volta, non credo di poter resistere un altro mese e mezzo :( Per quanto riguarda la nuova traduzione io non la conosco, ma da come la descrivi sembra una cosa un po' porno ahahahaa beh nessuno rifiuta! U.U Magari potresti fare una piccola introduzione, sarebbe perfetto. Poi quando hai intenzione di iniziarla? Dimmi che comunque ti concentrerai su Do I Wanna Know perchè non posso vivere senza questa fanficion :'( A prestoooo <3

11/12/14, ore 23:32

ODDIO HAI AGGIORNATO!! Io ti amo sappilo. Il capitolo è stupendo!!

11/12/14, ore 22:58

Uooo😍porella lauren, si ahahaha
Dai entro capodanno ce la fai su🙏
Per la cosa dell'ascensore non sono sicura che ci fossero tutte e quattro perché nel video le facce di mani, ally e dinah non erano così convincenti. Solo lauren, mentre camila stava raccontando il fatto, è intervenuta ed ha iniziato a ridere (cosa incredibile perché per quanto fosse stanca, sembrava si fosse fatta di qualcosa lol)
Ti prego entro capodanno almeno❤️
Comunque grazie di tutto, e ottima scelta della ff👏

11/12/14, ore 20:09

Capitolo bellissimo, mi é piaciuto tanto! Amo Lauren sempre di più in questa ff. Comunque aspetto ansiosamente l'appuntamento muoio. Comunque mi affascinano quelle due ff :)

11/12/14, ore 18:02

Io se solo potessi ti strozzerei e poi ti abbraccerei hahahahahh che capitolo amm interessante :3 hahahha povera Lauren. E Normani hahahah oddio. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo devo sapere come va la cena Camren ♥♥♥♥♥

03/11/14, ore 08:23

Finalmente dopo 3 capitoli sono di nuovo insieme! aw :) Possibile che una storia mi prenda così tanto? xD No comunque adoro i Camila's POV quindi spero ce ne siano tantissimi, perchè è una visione della storia completamente diversa rispetto a quella di Lauren! Cioè tutte e due si amano ma il comportamento e il modo di pensare è molto diverso..
Per quanto riguarda le scene espicite, avendo letto i capitoli 9/12, per me potresti anche lasciarle (ci mancherebbe xD). Non credo che diano fastidio e se lo fanno basta che segnali la scena. se no il rating rosso non serve a niente ahahaahaha. Poi guarda per tutte le fanfiction disagiate che ho letto soprattutto sugli One Direction le tue sono molto dettagliate e invece di essere 'pervy' come dicono loro hanno un senso e sono più articolate. Puoi anche usare termini più specifici, non ci spaventiamo ahaah tanto penso che tutti qui sappiano come vanno a letto due donne..!
Grazie ancora per la traduzione, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto <3 (ti seguo su twitter e ti ho aggiunta su facebook :D)

02/11/14, ore 15:14

Ehi 💕
Parto dicendo che non sono un' harmonizer, ma amo le Camren, sono adorabili aw
Stavo facendo un giro nella sezione ed ho trovato la tua storia, traduci molto bene e soprattutto, senza fare errori grammaticali. Complimenti, davvero.
La trama è molto coinvolgente ed adoro questa storia. Comunque no, secondo me non dovresti eliminare le parti "erotiche", perché a quel punto, non sarebbe più una traduzione fedele all'originale. Poi, se a qualcuno danno fastidio, può semplicemente saltare quelle parti, anche se penso che nessuno rimanga scandalizzato per delle descrizioni di rapporti sessuali lmao
Aggiorna presto, alla prossima.
Baci, Anna 🙈
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 03:15 pm)

01/11/14, ore 12:57

la storia è bellissima e tu la stai traducendo benissimo graziee

01/11/14, ore 12:22

No ma Chelsea è la capitana delle camren shippers, poi in tutti video che fa parla sempre delle camren xD non può mettersi in mezzo! Sono due teste bacate quelle due, si amanoooo!! Perchè nn lo capiscono e si mettono insieme così siamo tutti felici e contenti? (anche nella realtà se è possibile lol) Hai visto che le ragazze hanno vinto contro Austin? *-* Continuiamo a votarle Harmonizers anche se è contro gli One Direction, che molto probabilmente vinceranno :(
E' sempre un piacere leggere la tua traduzione e complimenti ancora :D a presto <3
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:23 pm)

01/11/14, ore 11:28

Che bello questo capitolo, Lauren ha fatto bene a dirle di andare con calma è meglio così!
Comunque no ti prego non tagliarle deve essere come l'originale! *.*
Aggiorna presto <3 <3

31/10/14, ore 19:17

BELLISSIMO😍No, comunque non toglierle..develop essere uguale all'originale. Poi se a qualcuno da fastidio, non lo legge.. Tu magari metti l'avvertimento all'inizio del capitolo
Aggiorna presto bellaa❤️

31/10/14, ore 17:32

Ma mannagia la miseria. Perché ora Lauren la rifiuta porco ddue. Capitoli che ti sorprendono proprio. Comunque grazie per aver aggiornato subito. Alla prossima ♥♥♥♥♥♥

31/10/14, ore 16:45

Sto fangirlando tantissimo. Lauren ha fatto bene secondo me, perché è giusto andarci piano vista l'ultima volta.. Continua presto <3
p.s. A me quelle parti non danno fastidio, poi decidi tu ;)