Tutti contro Kaito
di FairyQueen78

04/01/16, ore 18:50

Ho parlato con Kagome”

Inuyasha la fissò stupito,poi arrabbiato.

“Kikyo..”

“Si si lo so, devo farmi i fatti miei,ma non posso!Insomma .che devo fare per farvi stare insieme?E' assurdo”.

“Potresti ammazzare Kaito”disse Naraku

“Non mi tentare”rispose lei sbuffando.

Grattastinchi

25/03/15, ore 23:44

Ho letto Lezioni d'amore di serin88 e l'ho adorata. E questo capitolo mi ha fatto sbellicare dal ridere. Siete fantastiche.
Potreste regalarmi un frigo a pedali? Potrebbe essermi utile! ahah

20/08/14, ore 23:21

Ottimo, ottimo lavoro!
Buonsalve, ragazze, la mia recensione sono quelle tre parole lì sopra.
Scherzi a parte: geniali, davvero.
Insomma, avete trascritto i miei sadici pensieri su Kaito, sottoforma di fanfic; cosa si può volere di più, dalla vita?
Aspetto il prossimo capitolo, ansiosa di sapere cosa succederà al (è di tutti tranne che mio, badate) nostro Kaito, che per ora, ne sta passando di tutti i colori.
#Grazie a Serin per avermi consigliato di leggere questa fanfic, mai fatto nulla di più saggio in vita mia.

Vi lascio con i miei saluti e una bandierina che non può essere che verde.

Megumi.

23/07/14, ore 23:33

Questa...questa fic...È IL CORONAMENTO DEI MIE SOGNI SADICIIII MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA +_____+
Io vi amo! Vi a-m-o *______* è semplicemente e malvagiamente geniale!!
*si inginocchia a mo di preghiera*
Oh voi esseri di intelligenza superiore...vi prego, vi supplico, vi imploro...concedetemi l'onore di unirmi a codesta eroica impresa...LIBERARE EFP DA STO INUTILE VERMEE +________+ ora...con permesso...avrei un paio di cosucce da riferire al carissimo kaito ^^
*prende bazooka* MUORIIII MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA +______+ SOCCOMBI ESSERE IGNOBILEEE +_______________________________________________________________+
Ehm...lasciando un secondo da parte la copia mal riuscita di orochimaru...qualcuno ha detto...SASUKE?!
Si insomma...S-A-S-U-K-E?! *________* No perche...non puo non trattarsi di QUEL sasuke e.e insomma, è un ninja, si chiama sasuke, da quel che vedo è un patito di volatili, lo amo ancora di piu dato che è implicato nel vostro complotto internazionale di liberazione da kaito...non puo che essere sasuke uchiha! Amore miooooooooo!!!!! *O* Nd fiammi Oh cazzo no O_O nd sasuke Vieni quiiiii sasukino del mio cuoreeee *___* nd fiammi Ç_Ç nd sasuke O_o...=_=" nd fairy e fantasy
Cercando -inutilmente- di tornare ad una insesistente normalità...hahaahhahahaha la trovata del frigo a rotelle è una genialata assurda! Sono morta dal ridere X'''''''D
Ora...non so voi...ma io ho appena finito di leggere il 13simo capitolo e...ehm...come dire...ho una gran voglia di ehm...di...disinteg...ehm...di vedere il dolce kaito spiaccic...felicemente di ritorno a tokyo ^^" -possibilmente sul carro funebre :D- che ne dite...voi due siete talmente dolci e gentili che sono sicura sareste disposte anche a pagargli il viaggio di ritorno no? -e il funerale-
Quindi...dato che starà qualche giorno da solo a parigi...perche non cogliete l'occasione di ehm...fargli crollare il louvre addosso? :D no perche sia chiaro...sta fic voi la DOVETE continuare +_+ KAITO DEVE MORIRE +______________+
Okkey...direi che vi ho rotto abbastanza...bravissime...era da tanto che non mi facevo due risate su questo fandom! Ed inoltre...scrivete davvero bene! Complimentissimi a tutte e due <3
Bacioni e corta vita a kaito ♥
Obi
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:36 pm)

13/07/14, ore 14:02

Una parola. Fantastiche *-*  Io vi adorerò per il resto della mia esistenza, perché avete realizzato i miei desideri più profondi XD (a morte Kaito +_+)  All'inizio ero un po' disorientata, boh perché insomma non è roba da tutti i giorni incontrare InuYasha No Taisho in un'agenzia come "Amore per Disperati" (povero essere ignorante XD) ahaha! XD  Okay, ce la posso fare, Fairy è quella malvagia e Fantasy quella geniale? XD Mitiche :') Il frigorifero a pedali ... Un frigorifero a pedali!!! X"D mi sento male XD Ma come? Solo una gamba malmessa? Deve morire +_+ voglio il suo sangueee +_+ *si accende una folla armata di fiaccole e picconi* +_+ Ma poi ... Sasuke?? Sasuke Uchiha?? *---* Ahahahahhaha x""D Agente 007 proprio XD e le sue metafore... Il veterinario rinchiuderà presto il pavone nel suo pollaio XD Davvero brave :') e dato che Sere ha dato il consenso, SIII VOGLIO IL SUO SANGUEEE +___+ Fairy, mi piace la tua mente malvagia :') muahahahahaaa +_+ ehm .. ok un po' di contegno u.u  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D  Bravissime *-* Alla prossima,  baciii <3 Lullaby :)  P.S. la fidanzata fuggita a Krakatoa? XD ahahahah geniale :')

13/07/14, ore 13:32

O.o............O.O........*-*..........+_+......muahahahahahahahah siiiiiiiiiii a morte Kaitooooooo!!!!!! Vi amo per questa ff ^_^ Oddio ho riso come una pazza ahahahahahahahahah "sembra Max Alto al tel e Pezzulli di persona" oh cielo ahahahahahahah il frigo a pedali poi???? Sasuke il ninja??? Ahagahahah comunque meglio non rifarsi troppo a Yattaman ahahah al trio Drombo finiva sempre male ^_^ Quella della sonda nel vulcano è fortissima ^.^ Avete avuto una magnifica idea *-* Kaito sta sulle balle a molte, me compresa! Non vedo l'ora del prossimo cap *-* fate scorrere fiumi di sangueeeeeeeeeeeeeeee bwahahahahah A presto ragazze e ancora complimenti per la fantasia ^_^ baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3<3

12/07/14, ore 17:48

Devo avere una momentanea infermità mentale..perchè mi piaceeeeeeeee*^*Ahahahahahahah oh mio dio ragazze sto morendo dal ridere siete dei geni ahahah il frigo a pedaliiii ...meraviglia ahahahahahah.Vi giuro non so come un'idea del genere vi sia venuta..ma l'adoro *~*....quante cattiverie(meritate u.u)infliggerete a Kaituccio?ahahahahah...e Fantasy "Oh mio dio l'ho toccato..oh mio dio l'ho chiamato Inuyasha"ahahahahah bravissime ragazze continuatela vi prego....e grazie ...mi sento onorata e felice che la storia vi abbia preso così tanto da mettere x iscritto la vendetta contro Kaito XD vi adoro ^^...p.s....la storia di Kikyo e della geologa...geniale XDPerchè non c'ho pensato io XD
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 08:51 pm)

12/07/14, ore 12:59

Dobbiamo scrivere il capitolo successivo, è deciso.
Non possiamo lasciarla così, con il finale aperto! Se Serin ci dará l'ok io mi inventeró qualcos'altro di geniale e assolutamente improbabile per far fuori quel tizio, è una promessa solenne!
Ovviamente tutto questo accadrá solo e soltanto se tu, cara Fairy, sarai disposta a sopportarmi ancora! XD
Comunque vada, è stato un piacere poter "lavorare" con te. Perchè in fondo su, ammettiamolo, è stato divertente ^_^
Spero proprio che sia possibile continuare.
Alla (si spera) prossima!
-Fantasy25-