Broken winds
di Inathia Len

13/07/14, ore 21:44

JOHNLOCK JOHNLOCK TU DEVI SCRIVERE JOHNLOCK

Okay si nota che shippo UN PO' JOHNLOCK? No perché da oggi li shipperò ancora di più, la tua ff... mamma mia, é tutto dire! Io con le recensioni non sono molto brava (non ricordo nemmeno se ho recensito altri capitoli di questa ff 😂😂).

Comunque non vedo l'ora di leggere Broken World.... peccato non ci sia più il mio Ten:'(

Ciau! <3

13/07/14, ore 01:32

HO COMINCIATO A LANCIARE AWH A DESTRA E AMANCA NON APPENA HO LETTO DI JOHN CHE CERCAVA LE MANI DI SHERLOCK.
Damny You, Inathia.
Anyway, sai già come la penso sul seguito.
Ed è inutile che ti dica quanto io abbia adorato la storia.
Inutile anche dire che aspetto la prossima settimana :3
With so much love,
BAZINGAA!

12/07/14, ore 23:02

La tua storia l'ho seguita fin dall'inizio, e fin dall'inizio è stata AMAZING! :D e sono happyssima che ci sia un continuo xD
Io non vado matta per le slash come Johnlock (o, per citarne altre, Destiel), perché penso che i rapporti di amicizia tra uomini nei telefilm siano da "BestFriend4everTogetherAlwaysAndEver" ma questa che hai fatto tu mi fa spanzare xD
Detto questo ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere così bene!!! :)) Non vedo l'ora che sia la prossima settimana xD
Bye!!! :D

PS: Sorryami se scrivo metà in italiano e metà inglese creando neologismi orribili :D

12/07/14, ore 15:37

Oh, che bello, ci sarà una continuazione! Sono proprio contenta :D
Ordunque ordunque. Di questo "ultimo" capitolo non ho molto da dire, a parte:
1. "-Saremmo arrivati prima, ma John non riusciva a decidere da quale lato del letto vuole dormire e, di conseguenza, su quale comodino poggiare la sua roba-" mi ha fatto scoppiare a ridere, credo che nella remota possibilità che i Johnlock finissero davvero insieme questo sarebbe tipo il primo argomento di conversazione della nuova coppietta.
2."-Ciao Dottore, Salutami Rose se la incontri.-
-Lo farò di sicuro- promise, adombrandosi solo per un secondo."
Stai tranquillo caro, la vedrai molto presto. Ho sempre pensato che il Dottore adesso fosse in fase post-Martha, ma comunque... stai tranquillo, Ten, la rivedrai. E sì, sto parlando a un personaggio immaginario.
3. Mi è piaciuta. Molto molto. Proprio una bella fic, e ne ho adorato la protagonista! Non mi capita spesso di apprezzare le protagoniste femminili, di solito tendo a trovarle un po' antipatiche, ma Celia è stata fantastica!
4. Voglio-il-matrimonio.
Ecco tutto! Ci risentiamo al prossimo capitolo, comunque.

Ps: ho pubblicato anche io un crossover DW-Sherlock, se ti va mi piacerebbe che passassi a dargli un'occhiata :)