Scary Movie483
di very_lupi

14/03/09, ore 19:06

Molto carina, davvero. Complimenti!!Vado a leggere il tuo profilo!

18/09/08, ore 15:12

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come è bella! povero tom.... finalmente aveva trovato l'anima gemella e invece lei se ne va con un altro... poverino! certo ke però come frate... XDXDXD la parte ke mi ha divertita di + è stata il drago nel canotto! XDXDXDXDXD ahahahahah ke ridere! povero tom ke si è fatto frate... vabbè cmq è una bella ff!!! 6 stata brava a scriverla! e voi, ke steta leggendo qst recensione, ho un annuncio da fare: mi sn iscritta da poco du EFP, quindi vorrei qualche commento in + sulle mie ff. si intitolano: MEZZANOTTE DI FUOCO, LA BATTAGLIA DI BILL E TOM e una a cui tengo ke sia commentata DU BIST NICH DICH. dankissime!

06/09/08, ore 23:08

ma scusa, poi nella scatolina che c era?? cioè, stavano per aprirla e poi lei viene rapita... ma della scatolina non si parla più... ?_?..... comunque, l idea è carina^^

02/09/08, ore 17:20

Sinceramente non è un grankè. La storia si è evoluta troppo presto e le battute erano scontate. Cmq credo ke qst nn dipendi tt da te. Spero di leggere una storia migliore scritta da te. Ciao P.S: Non offenderti,ma sto solo guardando la realtà dalla parte del lettore