I'm just a teenage dirtbag baby, like you
di writer_dreams

15/07/14, ore 18:50

Uuuuh finalmente i ragazzi si fanno vedere. Zayn e Harry che non vogliono farsi vedere e vanno da Starbucks?? Ahahah furbi loro!! Purtroppo si sa che non spiccano per perspicacia Aha. Ok ho finito.
Il capitolo mi piace tantissimo. Il sogno prima mi ha angosciato all'inizio ma poi mi ha fatto piangere. Complimenti. Hai descritto, secondo me, in modo esauriente quello che avviene.
In poche parole: mi piace (come sempre eheh).
Spero aggiorni molto presto perché sono troppo curiosa. Si faranno vedere tutti da Noel?

13/07/14, ore 20:55

Ciau bellissima! Ho trovato la tua storia girando su efp, ho letto la trama che mi ha incuriosita così ho letto e devo dire che mi hai veramente colpito! Questa storia è bellissima, veramente, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, adoro i personaggi e non vedo l'ora che aggiorni! Ti prego aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa! Ora vado ciauu baci xX sexy_tommina_2000
p.s potresti passare dalla mia storia? Mi faresti un grande favore e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi si chiama 'tutto cambia' e la trovi nel mio profilo ;) grazie se passerai! ;*

13/07/14, ore 20:47

Prima di commentare devo fare assolutamente una cosa: ahahahahahahahahahahah secondo te va tutto "magnificamente bene" dopo aver conosciuto Eleanor Calder?? Tu sei tutta matta!! Come minimo sarei schiattata U.U
Vabbè passiamo al capitolo, che forse è meglio. Recensione positiva, più che positiva. Mi sono divertita a leggere. Ti chiedo solo un favore: ingrandisci il carattere perchè sono cieca e faccio fatica a leggere ahah (che poi pensandoci bene quella cieca dovresti essere tu ....).
Questi sono dettagli. La storia inizia a piacermi tanto e spero tu continua presto e soprattutto aspetto con ansia l'incontro con i ragazzi. Sarà epico!! ahahah
Adesso vado, continua così!! Forza!!
Besos
Reb

12/07/14, ore 20:53

Che dire? È intrigante! Sono curiosa di sapere come continua e di sapere chi è la persona che ha incontrato Noel (nome bellissimo!!) all'aeroporto... Mm no ok già lo so ma sono curiosa comunque. Ormai mi conosci! Cerca di pubblicare spesso perché non resisto! Passiamo alla ff. È intrigante (già ripetuto), amo il tuo modo di scrivere e il carattere che hai utilizzato. La recensione è più che positiva! Forza! Aspetto con ansia! Besos Reb PS. A che concerto dobbiamo andare?! PPS. Grazie per avermi inserito nella tua storia. PPPS. Già laureata?! Che velocità! Ahah Ok ho finito. Ciao ciao!