Stagioni innamorate
di Bluemask

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 10:52

Ciao :) non mi piacciono gli 1D ma ho pensato che valesse la pena leggerla e avevo ragione. Molto bella e dolce, indubbiamente scritta benissimo! Inoltre molto originale. Complimenti per l'idea! Mi è piaciuta davvero tanto :)
Un abbraccio

14/07/14, ore 10:47

Ok. .. mi sembra doveroso iniziare la recensione con un saluto: Morning, bella! :3
Ok, e ora si va al sodo. Non sono una fan degli 1D, ma mi hanno detto che questa ff merirava, così mi sono incuriosita e sono entrata su Efp.
Cosa dire al riguardo? Che avevano ragione da vendere.
L'idea delle stagioni è grandiosa, se non dolcissima :3 questo a dimostrare che le persone possono amarsi sempre e comunque :)
Perciò se devo dare un voto a questa one-shot direi che un bellissimo 9 pieno ci sta alla grande ;)
I miei più sinceri complimenti.
Un saluto caldo caldo,
Delyassodicuori

14/07/14, ore 10:42

Ma quanto amore! <3
No, seriamente, è davvero una bella OS, tanto dolce! L'idea di associare Harry alle stagioni, l'amore che traspare dalle parole e da Louis... è davvero tanto tenera! Fluff a manetta (che non fa mai male)!
Davvero, davvero brava! Mi è proprio piaciuta! :)

14/07/14, ore 10:41

Devo ammettere, pur non essendo un fan della band che quando le storie sono ben scrittecome questa è un piacere leggerle. Ottimo lavoro!

14/07/14, ore 10:34

Non sono particolarmente amante dello slash...ma qui c'è talmente tanto amore che mi ha emozionata!!!

14/07/14, ore 00:51

Perché.
Io dico: perché questa storia ha una sola, misera recensione? Dove sono tutte le altre, eh? Dove?! Perché non ci sono? ;O;
Ne meriterebbe a fiotti, porca paletta (e lo dice una che non segue affatto la band)!
Mi piace come hai descritto quelle due bestioline adorabili ♥ mi piace davvero tanto; trovo che siano azzeccatissimi e che la descrizione di Harry gli calzi a pennello. ~
Davvero un'ottima trovata, devo ammettere, senza errori di sintassi o punteggiatura, quindi doppiamente brava: sia per l'idea della storia che, a mio parere, hai sviluppato davvero bene, sia per la correttezza della suddetta storia che, di questi tempi, fatico a trovare in questo fandom, nonostante bazzichi da queste parti davvero poco - per non dire mai. Okay, forse "mai" è esagerato, perché una volta ogni tanto ci sono, ossia quando aggiorno la mia long-esperimento, ma è comunque troppo poco - perciò ti meriti tutte le bandierine verdi di questo mondo. ~
Ti faccio davvero tanti complimenti, che son più che meritati e ti metto tra le ricordate, perché ne val davvero la pena ♥

Brava, bravissima e originalissima.
Di nuovo complimenti e un bacione!

Eiriin
♥~

13/07/14, ore 13:10

ciao bella,ho visto uno scritto larry e allora sono passata.
devo dire che mie è piaciuto molto il modo in cui hai associato le varie caratteristiche di harry alle varie stagioni,poi ho apprezzato un pò tutta la storia anche se il finale non mi piace molto (anche se non saprei in quale altro modo avresti potuto finirlo ahaha) comunque sia scrivi davvero bene e la storia e scorrevole.

un bacio,martina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]