Normal again
di Utrem

07/08/14, ore 01:24

Ho cominciato a leggere con molto interesse la tua ff, poiché é scritta davvero molto bene: già da questo primo capitolo ci si immerge completamente nella soggettività di Buffy, descritta da piccoli gesti che accompagnano i pensieri. La condizione in cui si trova la cacciatrice qui, te lo confesso, mi mette una certa angoscia e principalmente perché nuovamente ha avuto un rifiuto per la sua natura. In questo primo capitolo mostri la sua profonda idiosincrasia in cui salta fuori che il suo istinto profondo non mente: lei é una cacciatrice...quasi lo cerca quel corridoio buio. Eppure é fuggita ancora. Devo dire che mi intristisce saperla ancora così sfuggente...lei crede che solo nel suo caso non ci sia scelta ma non considera che nessuno é completamente libero o completamente condizionato. C 'é una parte della vita di ognuno che é "casuale" e una parte che dipende dalle nostre scelte. Lei non ha capito é che essere la cacciatrice é un fato segnato ed intrinseco come può essere per qualcun altro nascere in un Paese o in un altro...
Continua a cercare una tranquillità nella vita comune che é solo un'illusione...del resto, come ha toccato con mano lei stessa, la quotidianitá non é esente dai dolori così come dai problemi. Il suo essere cacciatrice forse gli può dare strumenti in più per affrontare la lotta nel Mondo.
In ogni caso, ancora mi complimento con te :)
Un caro saluto.

Eleonora

06/08/14, ore 21:44

Ottimo inizio!!! Rivedo la Buffy originale, brava!
Ho seguito tutte le serie e sul mio sito web ho una sezione enorme dedicata alla serie, una delle mie preferite!
Ti seguo eh! :)

18/07/14, ore 11:54

Ciao! Come promesso eccomi a recensire questa storia, che promette davvero bene! Io anni fa seguivo Buffy con passione, amavo quella cacciatrice di vampiri, che alla fine si innamora del suo nemico. Mi sono sempre piaciute queste cose romantiche! Comunque tornando alla storia, posso dire che mi è piaciuta , è scritta bene e prende molto il lettore! Certo non posso dire altro per adesso, perchè questo è solo il prologo e quindi ho bisogno di leggere altro! Per tale motivo, corro a leggere altro! XD A presto <3 Baci :3

13/07/14, ore 18:51

L'inizio mi sembra interessante. La metto subito tra le seguite e non vedo l'ora di sapere che accadrà. Sono una grande fan della Spuffy, ma anche se questa magari non lo sarà, spero comunque di innamorarmene. Il primo capitolo mi è piaciuto ed è scritto molto bene! Ora vado :) ciao!!