Come se la neve ti facesse il solletico
di _eco

02/08/14, ore 00:13

Sarà che Allison mi manca da morire, sarà che ho immaginato ogni singolo movimento come se lo stessi guardando, ma mi hai fatto piangere. Come una bambina. È bellissima. Triste ma bellissima. Vorrei davvero potesse accadere qualcosa di simile, nonostante voglia disperatamente che lei possa tornare indietro. <\3

14/07/14, ore 12:56

Ho letto questa storia prima di andare a dormire e ho pianto, come non mi succedeva da una vita per una fanfiction! Mi piace il tatto e la dolcezza con cui hai raccontato gli eventi. Alla morte di Allison, la cosa che forse più mi ha distrutto è stato proprio l'urlo di Lydia, tanto che speravo di ritrovare qualche ritorno su questo punto anche nel telefilm, ma ormai mi rendo conto di chiedere la luna! Grazie al cirlo esistono le fanfiction e soprattutto autrici abbastanza sensibili da darci almeno su carta, un vero addio. Complimenti! :)

13/07/14, ore 23:49

Mi hai ucciso.
Che modo terribile di uccidere qualcuno. c.c

13/07/14, ore 22:19

Ti rendi conto di cosa hai fatto?
Sono qui a piangere come una bambina dopo aver letto, e boh, ho il cuore a pezzi.
Allison ha potuto dire addio a Scott, ha potuto parlare con suo padre, ma a Lydia? Alla sua migliore amica non ha mai potuto dire addio, non le ha mai potuto dire quanto le volesse bene.
E' stato davvero straziente leggere il loro addio, la ferita della morte di Allison è ancora aperta, e io sono sicura che sarò in lutto per l'eternità.
Io le amavo, le amavo come non ci fosse un domani, e sono sicura che con Allison se ne andata una parte di Lydia, dopotutto Allison è stata la prima a far breccia nel cuore di Lydia, a capirla veramente, ad accettarla nonostante il suo bel caratterino.

《 Passerai le soluzioni dei compiti a nuove persone. Darai consigli su come abbinare i colori e su come conquistare i ragazzi. Dirai "sorridi, perchè qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso." Lo dirai anche a loro. 》

Qui sono letteralmente scoppiata in un pianto dirotto, non ce lo proprio più fatta.
Io credo che Lydia non riuscirà mai a relazionarsi tanto come ha fatto con Allison, con nessun'altra.
Loro due erano speciali, e lo saranno sempre.
Quanto mi manca Allison, quando mi mancano Lydia e Allison insieme.
Ora la smetto prima di sembrare cretina.
Volevo ancora complimentermi perchè la storia è veramente bellissime, strappa-lacrime al punto giusto.

13/07/14, ore 21:30

Ho visto il link della tua storia su facebook e mi sono subito fiondata a leggerla. Prima di iniziare, vorrei precisare che non leggo e/o recensisco storie da mesi, causa pigrizia mentale o nonsochecosa.
Fatta questa premessa, vorrrei iniziare dicendo che sto piangendo, o meglio trattenendo invano le lacrime, un po' come Lydia. Questa OS mi ha stretto il cuore in una morsa e mi sono ritrovata con questo groppo in gola mentre scorrevo con gli occhi ogni rigo, uno dopo l'altro.
È bellissima, ma limitarmi a questo è riduttivo. È più che bellissima.
È una storia soffice come le carezze di Allison, triste come la nostra Lydia, scritta attentamente, come le parole che Jeremy cerca di modulare dando loro la giusta consistenza.
L'idea del crossover è meravigliosa, lo è anche l'accenno Beremy - e parla una che è rimasta sempre Jeranna nel cuore - e, soprattutto, lo è l'espediente del saluto tra le due migliori amiche.
I riferimenti ai loro dialoghi passati sono un colpo al cuore, e me la immagino proprio questa Allison impotente che vorrebbe abbracciare Lydia e dirle di sorridere, di andare avanti, nonostante lei sia ancora lì, invisibile ma presente.
I miei complimenti, davvero. E ovviamente finisce subito tra le preferite.

Baci,
Ely 91