Go The Distance
di SHUN DI ANDROMEDA

17/07/14, ore 00:56

Ciao la storia sembra molto interessante, e anche se non amo gli yaoi penso ti seguirņ comunque per come scrivi.
Il prologo č molto accativante e spero do vedere Edward usare l'alchimia per il resto sono in attesa del prossimo capitolo!

15/07/14, ore 22:46

Ciao! sono contenta di leggere un'altra storia della vecchia guardia.
Non sei arrugginita, tranquilla, tutt'altro direi, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo, mi hai davvero incuriosita e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho davvero apprezzato questo prologo, è molto interessante perché sei riuscita a creare una tensione, una specie di stato d'ansia su cosa sia cambiato davvero ad Amestris e nelle leggi dell'alchimia, chissà cosa ha rotto l'equilibrio tra il nostro mondo e il loro, penso che nei prossimi giorni farò diverse ipotesi.
Mi è piaciuta molto la scelta di usare Falman per introdurre la realtà in cui vivono i nostri militari e mi ha fatto tenerezza il suo ricordare i fratelli Elric, in effetti conoscere due ragazzi così, non è da tutti i giorni, sono indimenticabili e la loro assenza penso sia difficile da non sentire pesantemente...sono dei casinisti attira guai.
Edward, povero, sembra conciato davvero male, ferite ovunque anche sul viso (non gli lascerai delle cicatrici vero?), va bene essere coinvolto in una rissa, ma lui di solito riesce a sgusciare via facilmente, con chi cavolo si è scontrato?
Ora, quando Mustang verrà a sapere chi è tornato, andrà da lui o eviterà di farsi vedere?
Complimenti per il tuo ritorno, si preannuncia una storia davvero con i fiocchi, al prossimo capitolo.

14/07/14, ore 11:50

Sono molto felice di poter leggere una tua nuova fic e poterla recensire.
Per me non sei affatto arrugginita.
La trama č molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arrivi prestissimo.
Ho trovato il tuo stile di scrittura semplice ed accattivante. Soprattutto apprezzo il fatto che mi hai tenuto incollata al pc fino alla fine, per queste ed altre ragioni la inserisco subito tra le preferite.
Ps. Grazie per aver scritto questa fic con il mio pairing preferito.