Still I call it magic when I'm with you.
di PinkBiatch

27/07/14, ore 02:46

O mio dio adoro questa one shot! tantissimo! hai centrato in pieno i due personaggi... hai scritto una fotocopia di quello che ho in testa ahah brava brava bravissima! Davvero complimenti, non ho visto errori ne di battitura ne di grammatica, e beh, è scritto tutto benissimo.
Adoro Remus e Tonks...
Ciaociao!

18/07/14, ore 21:18

Ottima idea,tutto ciò, i discorsi, i modi di fare e le parole rientrano nello stile di tutti e due i personaggi che come puoi notare dal mio username sono i miei preferiti :)

14/07/14, ore 10:21

È una one-shot stupenda, bellissima, meravigliosa, fantastica, semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A. Amo come hai descritto Tonks e Remus, penso che hai inquadrato perfettamente il loro carattere! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e personalmente non ho trovato errori e se c'è ne sono devono essere davvero pochi! Non so come hai fatto a scriverla in un'ora soltanto, quindi ti faccio i miei complimenti! La tua idea è bellissima e per questo inserirò la ff tra le preferite! Non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, io pubblico un nuovo capitolo della mia long ogni morte di papa, quindi puoi stare tranquilla!
Un bacione e a presto,
Felix