Brave
di the DUFF

18/12/14, ore 00:12

Ciaoooo, sei davvero stata veloce a pubblicare e questo mi ha fatto molto piacere, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto :). Aspetto il prossimo, un bacio a presto!! :)

17/12/14, ore 22:26

Ho cominciato a leggere questa storia questa sera,e mi è piaciuta molto!
Continua al più presto mi raccomando ❤️

15/12/14, ore 15:10

Ciaoo, è da ieri sera che leggo la tua storia e la trovo davvero molto bella, anche questultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ciaoooo :)

14/12/14, ore 22:31

Amo questa coppia sono dolcissimi insieme, capitolo stupendo.al prossimo<3

30/08/14, ore 11:42

Troppo bella! Mi piace da matti!! Scrivi molto bene:)
Al prossimo capitolo!:D

26/08/14, ore 14:37

Che bello *-* adoro la tua storia e adoro Nathan (; Complimenti per il capitolo, è molto bello, come tutti gli altri del resto (: Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Un bacio, alla prossima recensione Ali

22/08/14, ore 19:23

Oh che bel capitolo <3 Nathan è favoloso, e insieme a Janet formano una coppia meravigliosa *-*
Un bacione e al prossimo capitolo ;)

21/08/14, ore 00:03

Come sono teneri....lui la sta trattando come una principessa...questa febbre ci voleva proprio. ..

20/08/14, ore 23:31

Che teneri,lui che corre da lei quando sta male e lei che dorme nella spalla di lui.Amo questa coppia al prossimo capitolo baci <3<3<3

19/08/14, ore 14:34

Ahahahahah che carino Nathan che la va a trovare <3
Sono ansiosa di sapere come continuerà, un bacio e al prossimo capitolo :)

19/08/14, ore 14:26

Probabilmente mi staccherai la testa dato che sto recensendo tutti i capitoli ahahaha :)
Ma la storia mi piace tanto e Nathan è adorabile, le ha perfino dedicato un punto *si asciuga unalacrimuccia*
Brava :) <3

19/08/14, ore 14:20

Anche questo capitolo mi piace molto :)
Che bello, hanno vinto la partita e per merito di Janet!
Oddio che dolce che è Nathan, già mi sto affezionandosi a questi personaggi :) <3

19/08/14, ore 14:14

Ma è una storia bellissima *-*
Ahahhaha figurati che già da questo capitolo mi sta piacendo un sacco <3
Adesso continuo a leggere *-* un baciooo

19/08/14, ore 11:07

Che teneri che sono questi due...fanno proprio una bella coppia anche se per ora non si sono sbilanciati più di tanto...lui è adorabile..le fa pure prendere le medicine..proprio un bravo dottorino...

29/07/14, ore 10:42

mi piace tantissimo questa storia! è una delle mie preferite!! mi piace molto il tuo modo di scrivere:)
potresti aggiornare la storia più spesso???
bravissima..:)