Dear God
di Sophie_moore

28/08/14, ore 21:49

che bella *^* dolce dolce *___* una delle cose che mi ha sorpreso è stato il fatto che Gajeel ha veramente preso dei regali a Levy... come lei non me lo aspettavo XD la scena dove Lily dice a Gajeel che lo aspettavano è stata dolcissima anche un po' triste in un certo senso ma mi è piaciuta tanto :D mentre devo dire la parte più bella secondo me è stata quando Levy per farlo zittire gli ha dato un bacio e quando lei ha letto il biglietto*^*
buona notte ;D
vero-chan xoxo

16/07/14, ore 18:06

Ed eccomi qua sophie-chan **
Mi hai detto di farci un salto ed io mi sono piombata a leggerla :3
poi ascoltero' anche la canzone ;)
Che dire... Amoriiiiii, ma quanto siete meravigliosi insieme **
Mashima-sensei vi ha accoppiati bene **
Levy é cosi pucciosa e bambinosa e Gajeel é cosi adorabilmente Tsundere [Credo che si scriva cosi ma non ne sono sicura ouo] **
Alla fine é tornato a cada dal suo gamberetto ;-; le era mancato cosi tanto e anche a lei era mancato il drago ;-;
Levy poi che bacia Gajeel é una cosa tremendamente diabetica da immaginare **
Bella davvero questa storia! Mi é piaciuta un sacco **
io ora levo le tende ma tu torna presto eh;3
Un bacione grande <3

14/07/14, ore 21:30

Mi vuoi far piangere!?!? Perché ci sei riuscita!!! Oddio è bellissima, non riesco a esprimermi a parole ma ti giuro che è fantastica! Inoltre gli Avenged sono il mio gruppo preferito è come se non bastasse dear god è la mia canzone preferita!! Comunque sembra sia stata scritta apposta per loro due <3
Bravissima è stupenda spero che scriverai altro su di loro!!
Un bacione

14/07/14, ore 18:41

Carina la tua storia, mi è piaciuta molto.
Non so perché ma mentre la leggevo mi é parso che avesse un aria calma, pacata, malinconica e romantica.
Insomma come un tipico film d'amore dove c'é anche di mezzo una lunga separazione.
Non conosco la canzone ma penso proprio che l'andró a sentire.
Unica nota che ho da fare é la presenza in alcuni punti di piccoli errori grammaticali che dovresti aggiustare ma in generale hai fatto un ottimo lavoro.
Di norma te li elencherei ma temo proprio di non aver tempo.
Ora devo scappare ma spero di rivederti presto,
Milky