In ritardo II
di Morgan Snape

05/09/08, ore 08:46

ma lo sai che è bellissima? quando vorrei avere adesso l'emeticon con gli occhi da cerbiatto! ma stai leggendo questa recensione? ma come? tu-devi-scrivere! voglio assolutamente il seguito!! Mi sono appassionata dal primo chappy ma tra inpegni varia non ho potuto nè commentare nè leggere i quattro capitoli successivi! ora però ci sono e non voglio perdermi nemmeno un capitolo! Lo metto in questo esatto momento nei miei preferiti =D un kissone anche se non ci conosciamo Emily ^_^

04/09/08, ore 17:01

Quindi lui si era accorto dei sentimenti della sua allieva nei suoi confronti. Mi sa che la ricambierà. Continua ad aggiornare, perchè come ti ho più volte ripetuto questa storia è molto carina.

04/09/08, ore 16:28

Ah cavolo...un'occasione persa! Però la capisco...insomma dopo anni...è normale. E Sev non è il tipo che ti aiuta in quel tipo di situazioni. Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà adesso la storia...

04/09/08, ore 10:51

Cosa gli è successo???? povero sev!!! morgan... fai qualcosa, aiutalo!!! magari con un bacio si risveglia... ci penso io!!! aggiorna prestissimo... non posso aspettare tanto!!! baci dalla piccola snape!!

04/09/08, ore 08:55

Eh, ma me lo stai torturando quel pover uomo!!! Prima zoppo, poi disteso per terra quasi morto (spero non del tutto)!! Speriamo che prima o poi un briciolo di felicità tocchi anche a lui!!!

04/09/08, ore 06:08

Questa storia mi ha lasciata basita...leggere di Piton ridotto così mi lascia uno strazio tremendo nel cuore. Già ha fatto una vita da schifo e poi adesso messo in quella maniera....Però ammetto che la ff mi piace e mi incuriosisce sapere se alla fine Sev si rassegnerà al suo handicap e lo accetterà...Dai aspetto presto nuovi risvolti...

03/09/08, ore 19:15

No non lasciarci così. Alla fin fine Sev sta soffrendo moltissimo e amare qualcuno non può che fargli bene . Speriamo che le cose si risolvino per il meglio.

02/09/08, ore 16:49

Ehi ciao!!! bella questa storia... mi piace! ho letto anche tue altre ff su sev e mi sono piaviute un sacco!!! bacioni e conyinua così dalla piccola snape

02/09/08, ore 15:09

Mi dispiace per Sev ma lei ha fatto bene a piantargli un bello schiaffo in faccia. Continua ad aggiornare come ti ho già detto questa storia mi incuriosisce

02/09/08, ore 13:41

Noooo!!! Che Str***o!!!! Io adoro sev, ma in questa ff stò pensando di dargli fuoco!!! Spero che migliorerà di carattere o comincerò a pensare che abbiano fatto male a salvarlo dal veleno di nagini!!! -_- No no, Sevvy non può essere così ç_ç lei lo riuscirà a cambiare vero? Vero? Comunque... Mi piace!!!! Continua, continua!!!!

02/09/08, ore 09:19

Povero Sevvy come me lo hai ridotto!!! XD Mi piace come idea, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!! Brava!

01/09/08, ore 20:56

E ora ? Sono contenta che la pubblicherai entro la settimana, mi incuriosisce molto questa storia

01/09/08, ore 17:07

Mi piace molto il personaggio di Piton e amo le storie che lo vedono protagonista. Questa introduzione è interessante spero che la aggiornerai presto.