Equal and opposite
di FloFla

07/10/15, ore 15:12

O mio dio! Ti giuro ho quasi pianto per James!! Questo capitolo è fantastico,mi è piaciuto tantissimo il fatto che non si sono baciati perché sarebbe stato scontato, invece nel modo in cui l'hai scritto tu hai reso la vicenda più avvincente. Parliamo di Lily che sta iniziando a sospettare su quello che le ha detto James,finalmente così magari mette da parte quella pozione del cavolo, comunque bellissimo come il resto della storia! Solo una domanda tra quanto credi che aggiornerai?

07/10/15, ore 14:49

Ti sei fata perdonare per il ritardo ^_^
Chi sa che succederà più avanti, povero il nostro James :(
Sperò che riuscirai ad aggiornare al più presto.
Cmq la penso come la recensione di Lily Luna Scamandro =) hahahah
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 09:08 pm)

06/10/15, ore 19:54

BUOOOONSALVE CARA <3
Noi hai idea di quanto tu e questa storia mi siate mancate*^*
In primis mi scuso per questo ritardo stratsferico ma la scuola mi sta uccidendo.Sapere di aver lì il capitolo pronto per essere letto e non poterlo fare è stata una sofferenza, ma ce l'ho fatta!!E, Merlino, smetterai mai di uccidermi e rallegrarmi con le tue parole?
Ma mettiamo un po' di ordine in questo delirio:
-Sam/Alice/Lily sono troppo tenere, io le amo.La loro scena iniziale è stata fantastica, intensa e dolce(e triste, ma ormai questa è una costante).
-Paul già mi piace, rende felice Sam quindi è promosso!
-Frank sorvolando sul fatto che è maledettamente dolce...MI HA UCCISO AHAHAHAHAHAHA, ti giuro stavo morendo dal ridere! Anni di convivenza coi Malandrini dovevani portare a qualche conseguenza!
-Sirius, amorino lui, preoccupato sia per James che per Remus, quanto lo amo*^*
-La vena diabolica di Remus è una genialata, tanta stima ahaha
-Mark...verme schifoso quanto mi sta antipatico, spero che Vitius lo metta a pulire i gabinetti di Mirtilla-.-
-Carolina...devo davvero esprimermi su di lei? È una stronza(scusa la volgaritá ma penso che ormai tu ti sia abituata haha), antilatica, subdola, viscida, senzacuore.Potrei andare avanti all'infinito. Potresti, chessò, darle fuoco ai capelli?Allergia ai fiori di Remus? Morte per autocombustione?
-Lily...ciccina lei quanto soffreT.T Però, tesoro bello, levati dalla testa quell'idea malsana della pozione, ti prego! E la vendetta con Mark...colpo basso, davvero tanto basso.
-E ora arriviamo a lui, il mio povero JamT.T La sua sofferenza quasi silenziosa uccide più di quella di Lily. Il disgusto che prova per tutto ciò che è collegato a Caterina è tristissimo.Si obbliga a fare cose che odia. L'esplosione di rabbia alla fine racchiude tutto il suo dolore e la sua frustrazione.
["Colpiscimi pure, Lily. Colpiscimi al cuore. Non potrai distruggerlo più di quanto tu non abbia appena fatto"]
Davvero? Davvero devi ucciderci così platealmente? Quanto vorrei odiarti! Ahimè non ci riesco-.-
Qualcosa mi dice che in punizione ne succederanno delle belle...:'''')
Capitolo scritto magnificamente come sempre. Non ti smentisci mai.
Al prossimo capitolo :*
LilyLuna

05/10/15, ore 22:49

Beh, che dire? Un altro capolavoro con un finale che lascia sulle spine e che fa venire sempre più voglia di leggerne ancora e di sapere cosa succede. Davvero, non esagero, sei magnifica e bravissima. Nonostante tu sia alla tua prima esperienza, sembra che scrivi da anni e anche più che bene. Hai un senso della scrittura allucinante e soprattutto mi piace come ti soffermi molto su ogni personaggio e sulle emozioni e sensazioni di ognuno! Sembra di essere al loro posto. Poi un'altra cosa che ho notato, é che quando leggo i tuoi capitoli mi danno l'impressione di essere dei veri e propri capitoli di un libro, perché sono articolati, lunghi, non affrettati e poi, non scherzo, ma le scene sono descritte così bene che mi sembra di averle davanti agli occhi. Per quanto riguarda la storia, finalmente Lily si é decisa a fare qualcosa e James ha avuto una reazione per bene! Ho adorato la sua gelosia al limite della pazzia. Spero che quell'incontro nello studio della professoressa porti a qualcosa di buono e soprattutto che quella cosa della pozione non porti a scelte avventate! E soprattutto spero che quella Carolina faccia una brutta fine! Comunque ti dico che la mia ossessione per la tua storia mi ha portato a controllare ogni singolo giorno l'aggiornamento e quando sabato sera ho visto il nuovo capitolo stavo morendo 😅 grazie ancora per aver risposto, apprezzo molto che tu legga e accetti tutte le critiche, ti fa onore. Alla prossima 😃

04/10/15, ore 22:09

Nooooooooooooooooooo!!!! come hai potuto finire il capito cosí.... ormai a forza di strapparmi i capelli sono calva! XDXDXDXDXD A parte le cretinate.. ottimo capitolo! Fantastico il punto della litigata tra James e Lily. Aggiorna veramente il prima possibile perchè sono curiosa del seguito! Complimenti di nuovo.

04/10/15, ore 12:45

In primis voglio dire...Ti pare che puoi lasciarci così???? sto morendo dalla voglia di sapere cos'è successo!!! poi...aspettative pienamente soddisfatte, ma d'altronde considerando tutta la storia potevo aspettarmi diversamente? certo che no! è la mia storia su James e lily super super preferita in assoluto!! suspense, amore, odio, desiderio, rabbia, vendetta.. un misto di emozioni pure! Tornando al capitolo, ben descritta secondo la situazione in giorno di S. Valentino, stupenda la litigata! povero James anche troppo auto-controllo ha avuto prima di esplodere!!! Lily invece...niente una GRANDE!! finalmente è uscito il suo carattere peperino che non subisce solo gli eventi!! Per il resto...bello, bello e ancora bello! Guarda che ci conto di sapere cosa succede a giorni eh?? Mi raccomando!! complimenti ancora!

04/10/15, ore 09:44

Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto soprattutto la parte dove si scontrano james e lily e il pensiero di james vedendo lily e mark insieme cmq bel capitolo complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci francy

03/10/15, ore 14:42

Ciao!!
Allora iniziò dicendoti che adoro la tua storia e che si, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Lily e James!! Scrivi davvero benissimo e i capitoli si leggono fluentemente e talmente bene che li finisco sempre in brevissimo tempo!! Povero James, povera Lily e povero Remus... Speriamo che Carolina riceva una bella lezione :P
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!!
Ramocla

14/08/15, ore 13:58

Oddio che ansia. Non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega D: Lily è tenerissima, hai lavorato al suo personaggio esattamente come avrei fatto io!
non vedo l'ora del nuovo capitolo... Scommetto che hai in mente molti colpi di scena!!

04/08/15, ore 16:20

Wow troppo brava davvero? Belli i capitoli, bella tutta la storia nel complesso...mi piace un sacco l idea del "non tutto e subito" rende la storia più intrigante...e adoro il fatto che nonostante questo trovi sempre il pretesto per farli incontrare e fare succedere qualcosa...una sola domanda...come mai l idea della pozione oblivion l'hai usata per Lily e non per Carolina?(quanto la odio!!!)bé attendero' il prossimo capitolo con ansia spero aggiornerà presto...complimenti ancora!!!

02/08/15, ore 00:28

Capitolo stupendo! Scrivo solo ora, ma l'ho letto appena pubblicato mentre ero a lavoro, quindi puoi immaginare a che livelli sono! É un momento un po' brutto della storia, ma proprio la tristezza, l'angoscia, la rabbia e la malinconia dei personaggi lo rende bellissimo. La scena nel bagno di Lily e James l'hai descritta così bene che mentre leggevo sembrava ce l'avessi davanti ed é stata dolce e violenta allo stesso tempo. Il dialogo tra James e Remus poi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quanto sono apparsi disperati. Spero che Lily non faccia quello che ha in mente! Ancora complimenti! Baci 😊

01/08/15, ore 12:03

Allora ho letto adesso il 15 e 16 capitolo e posso dire solo wooooow mi stupisci sempre.
Il 15 capitolo era piú tranquillo perchè parlava dei pensieri dei personaggi e mi è piaciuto molto il pensiero di lily perchè mi ci sono ritrovata nella stessa situazione (forse non proprio uguale peró simile)qualche mese fa invece il 16 è stato bello bello ci avrei scommesso che si incontravano ma sono rimasta sorpresa per quello che è successo dopo *sguardo malizioso* ahahahaha
Baci francy

01/08/15, ore 00:29

WOW! Questa è la parola adatta per descrivere questo capitolo. È veramente bello, hai un talento per la scrittura. Menomale che in questo capitolo non c'era La corvonero se no la gente mi avrebbe visto insultare il mio telefono. Ti chiedo un favore fa che Lily non si dimentichi ti prego, piuttosto oblivia Carolina. Calcola che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi fomento un casino quindi non sparire perfavore!😂❤️
Grazie mille un bacio

31/07/15, ore 10:26

Bellissimo capitolo!!!!!!! Complimenti veramente!
In particolare la conversazione tra James e Remus e l'incontro di Lily e James... due momenti fantastici e descritti veramente bene.

Adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito..... :))))))

31/07/15, ore 00:07

Un altro capitolo. Ti amo.Ho visto l'aggiornamento e ho avuto un minisclero ancora prima di leggerlo.
Il paragrafo iniziale è una sofferenza.Tutto questo capitolo è una sofferenza. Lily che nonostante tutti i suoi sforzi crolla ma viene sostenuta da Sam e Alice mi ha fatto tanta pena, povera, coraggiosa Lils. Il dialogo tra Remus e James è FAVOLOSO. Magnifico, traspaiono perfettamente i caratteri di entrambi i personaggi e James è un amico fantastico, fine della storia. James che si sfoga sui giocatprimi fa troppa tenerezza e tristezza. La scena del bagno è la crudeltá fatta a parole. L'ultimo addio, il pugno di James, Lily che crolla definitivamente. Sono roiscita a pensare solo: AIUTO.
Lily che ha in mente un'immagine di James che non lo rappresenta è orribile, e lui che vorrebbe dirle tutto ma non può è distruttivo.
Arriviamo alle ultime righe...Lily, benedetta ragazza...NON FARE MINCHIATE!!!!
Ne può passare di acqua sotto i ponti in un mese!Non è che possiamo rifilare la pozione obliviante a quella Corvonero sociopatica?(Non ho sentito per niente la sua mancanze in questo capitolo)
Concludo dicendo che come sempre il capitolo è scritto benissimo e trasmette ogni singola emozione dei protagonisti.
Eh niente ti adoro ma devi dare un lieto fine a questi patati alla fin della fiera, okay?
Un bacione
LilyLuna