Uff.
di Jaily

07/06/10, ore 20:26

Wow, mi è piaciuta un sacco, in particolar modo mi è piaciuto il dialogo interiore che Lily Evans instaura con la sua mente malata, perchè a questo punto suppongo che sia così:P Lui è davvero un gran bastardo, nonostante le muoia dietro da una vita, rimane sempre un Malandrino, tant'è vero che prima di baciarla quando ormai leis ta capitolando, si blocca, si allontana e le chiede cosa ci faceva dietro la sua porta. Stupendo veramente, che scena. Un bacio, complimenti. Ilaria.

13/04/10, ore 11:33

trovata per caso, è bellissima, veramente stupefacente... non ci conosciamo vero? perchè anche io parlo con la mia testa, sempre... come ti capisco Lily!!!! ciao, Dafne.

22/12/08, ore 19:27

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSAAAAAAA! ema

06/12/08, ore 17:26

STUPENDA LA FIC ... ho appena finito di leggerla e ti giuro che è STUPENDISSSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/11/08, ore 13:37

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!XD

09/10/08, ore 21:16

Sono un'amante delle one-shot/drabble/nonsense e ho trovato per caso la tua fic. Hai uno stile molto particolare ma se permetti avrei da dirti alcune cose: primo il linguaggio volgare può non essere gradito a tutti e infatti io lo trovo assolutamente inutile, almeno nello scrivere, certi concetti si possono esprimere tranquillamente senza l'utilizzo di forme così sgradevoli, poi io vedo la tua Lily un po' OC però fa nulla, insomma la vera Lily non sarebbe mai andata da James nel cuore della notte a bussare alla porta del suo dormitorio, ma sono certa che hai voluto mettere in luce altri significati scrivendo la fic... Originali i pensieri di Lily con se stessa, anch'io mi parlo sempre XD Spero che tu accetti le critiche costruttive altrimenti sono nei guai X3 Lonely

21/09/08, ore 18:41

Bellissima one-shot. La "testa", di Lily mi ha fatto morire dal ridere. Mi piace mlt il tuo modo di scrivere. Bacetti Elis@

19/09/08, ore 07:46

bella e simpatica,troppo forte i pensieri di lily e lei che parla con la sua testa

09/09/08, ore 23:56

bravissima...adoro Testa XDXDXDXDXDXD baci

04/09/08, ore 00:06

Molto carina! Mi ha particolarmente divertita il dialogo fra Lily e la 'testa'. Quest'ultima è troppo simpatica XDXD Mi piace come hai reso la Evans sisi semrba meno antipatica! ma se ti posso fare una piccola osservazione.. Se delle ragazze stanno a Corvonero come fanno ad essere senza cervello? E' un controsenso bello e buono! (: per il resto complimenti!
Hugs and kisses!
Eli.
PS: grazie per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti, spero che la commenterai! (:

01/09/08, ore 16:34

mamma che commovente e tenera...e soprattutto è anche esilarante...mi hai fatto morire dal ridere con lily che parla con la sua testa!! bella storia davvero complimenti!ciao

01/09/08, ore 14:11

Carina, sì... La testa mi ha divertita! Solo una cosa: James Potter ha gli occhi color nocciola^^

01/09/08, ore 13:56

COME PRIMA FF SEI STATA BRAVA...MI E' PIACIUTA MOLTO!! SPERO DI LEGGERE QUALCHE ALTRA TUA FF!

01/09/08, ore 13:49

Ei, bravissima, dico davvero! Molto carina la storia, complimenti. Scrivi ancora, mi raccomando. Baci.

01/09/08, ore 13:49

bellissima!! troppo forte Lily che parla con la sua testa!! e il bacio...semplicemente bellissimo!!!