Nineteen
di CowgirlSara

19/01/11, ore 19:33

Eccomi! Era una settimana che sognavo solo di potermi ritagliare un momento di tregua per poterti lasciare un commento decente, e finalmente ce l'ho fatta.
Non so come mi fossero sfuggite le tue one-shot, ma ho cominciato a leggerle con grande piacere, a partire, poi, proprio da questa.
C'è un dettaglio della tua scrittura che mi ha colpito fin dalla prima storia tua che ho sfogliato e che ha concorso a rendermi davvero care le tue pagine: l'affetto.
Hai una cura molto particolare nel descrivere il rapporto tra fratelli, sviluppandolo in una cifra che trovo non solo quotidiana, quanto credibile. Pur leggendo e frequentando attivamente anche il fandom twincest, devo dire che questa tua linea interpretativa resta la mia preferita, perché definisce un affetto di qualità e intensità senza pari.
Anche in questa piccola storia, strutturalmente così semplice, mi piace molto l'attenzione che riservi al 'sentire' e 'sentirsi' dei gemelli; alla definizione di bisogni e di mancanze umanissimi.
Insomma: mi hai comunicato una sensazione piacevolissima di calore, di cui non posso che ringraziarti!

16/02/10, ore 17:04

ohh ma che teeeeneri!
haha "io sono il fratello bello" modesto XD

30/04/09, ore 15:14

Ciao! Che bellaaaaaaaa!! Compimentiiiiiii ^^ Scrivi davvero bene!

17/09/08, ore 14:40

ke belli ke sn nel letto insieme!!! e tom ke ha paura dei folletti e bill lo protegge e fa la guardia! XDXDXDXD bellissima! Ora xò vorrei fare un annuncio: chiunque stia leggendo qst recensione legga qui! mi sn iscritta da poco in qst sito e vorrei qualek commento in + nelle mie ff. si intitolano MEZZANOTTE DI FUOCO, LA BATTAGLIA DI BILL E TOM e una a cui tengo ke sia commentata DU BIST NICH DICH (non sei te stesso). GRAZIE ANKE SOLO X AVER LETTO! salutoni by Eliot

07/09/08, ore 14:27

“Stai tranquillo, non potrò mai essere davvero triste, finché ci sarai tu a trasmettermi la tua energia.”
Nulla di più vero. Bella davvero questa shottina breve ma dolce e tenerissima, un compleanno augurato un po' inaspettatamente, ma questi due sono due amori, quando vogliono, e direi che qui si vede bene. 19 anni... Dio, come crescono in fretta! Mi sembra ieri che mi dicevo "Calma, fai pensieri puri, sono minorenni!" e ora... Sigh. I miei piccini sono degli ometti, ormai.

04/09/08, ore 00:18

Beeeeeeeeeeeella!! Mi è piaciuta tanto tanto!! Che teneriiii =)

03/09/08, ore 13:12

Ho letto adesso la tua ff e devo dire che è veramente bella, mi hai emozzionata, credo veramente che il loro rapporto sia così,ti voglio ringraziare per averci regalato una storia così bella!!

02/09/08, ore 02:02

kissà cosa avranno fatto veramente loro?! bella...ora xò cerca di elaborare qualkosa di + lungo di una one-shot..xke mi piace quello ke scrivi e come lo scrivi!! ci contoooooo! ciau

02/09/08, ore 00:14

Come al solito, non ti smentisci. La frase che mi è piaciuta maggiormente è: "C’erano davvero volte in cui Bill riusciva ancora a stupirlo con le sue uscite, specie quando erano così stranamente sagge." Sì, certo, anche per il fatto, che in effetti, è strano vedere un Bill con queste uscite, ma anche perchè è stato particolarmente saggio. Davvero! Mi è piaciuto il modo in cui ha risposto alla tristezza di Tom. Devo, però, obbiettare su un punto, per quanto tu lo possa apprezzare o meno. Secondo me, i gemelli, altro che in una camera d'albergo tutti soli soletti! Come minimo avranno organizzato un mega party con milioni di gente!xD Ma ho apprezzato moltissimo questo squarcio nella loro vita 'perfetta', dove entrambi si dimostrano come non sono di solito: il forte diventa debole, ed il debole diventa forte... per quando paradossale possa essere! Via, ora concludo il commento, ma non senza ripetere che sei bravissima! Mi è piaciuta proprio questa one shot! Clap clap clap! un bacio! ps: e visto che siamo ancora al primo Settembre, rifare gli auguri a quei due ragazzi, è il minimo! Auguri, Kaulitz!! _irina_

01/09/08, ore 22:10

Ciao.. e io che pensavo gli avessi fatto solo una misera telefonatina a quei due.. invece come al solito mi stupisci sempre! Questa storia è davvero dolcissima, se ci fosse la faccina "sweet" di emmessenne sarebbe perfetta! Peccato che non si veda qui.. Povero Tomi, in questo periodo a me sembra un pochino triste proprio come hai detto tu nella storia, e in qualche intervista mi è capitato di leggere che un pò tutti e quattro sono impazienti di tornare nella terra natia. Mi chiedo come stiano passando questo giorno, sicuramente a lavorare... poveri cucciolotti li fanno sgobbare di continuo ma vabbè.. ora hanno 19 anni quindi è pure ora che lavorino no??? XD un bacione e complimenti, come al solito sei perfetta!

01/09/08, ore 20:19

Bellissima e dolcissima, mi sn emozionata tantissimo specialmente quando ho capito ke Bill guardava l'orologio!!!è proprio vero ke x loro nn c'era regalo + bello ma anke noi ogni 1 settembre ci ricordiamo uno dei + bei regali ke abbiamo avuto, giusto???

01/09/08, ore 19:37

ci ho rivisto molti nostri ultimi discorsi in questa oneshot. molti particolari che ho notato essere reali...il tutto impostato in una scena molto dolce! veramente carino, complimenti!kiss

01/09/08, ore 19:06

bellissima^^ scrivi sul serio molto bene! comunque... dici che se glielo chiedo bill viene a scacciare i folletti anche da sotto il mio letto??hihi... che scema che sono^^ ancora complimenti! kiss*********