What I've Done
di sorita

16/07/14, ore 20:23

Ma salve!
Oddio, mi ricordo di te! Seguivo per l'appunto la tua storia sospesa! ci hai lasciati tutti con l'amaro in bocca in effetti!
Però, da come racconti, hai davvero sfortuna! 70 pagine di word sono davvero tante! Ci credo che per un pò ti era passata la voglia di scrivere! Però, vedi? A volte basta poco, anche un sogno improvviso per farti ritornare l'ispirazione! Spero che a questo punto tu continui davvero anche Unbreakable bond!
Ma torniamo a questa storia.
Mi hai preso per il mio punto debole, le Taiora! Sono così felice! Ultimamente ho visto due nuove storie , tutte e due Taiora, quindi la mia felicità è alle stelle.
Che dire, l'idea mi piace molto e mi ha davvero toccata! Oddio che situazione assurda! Ma direi anche abbastanza veritiera, capita al giorno d'oggi di rimanere incinta!
Mi piace come la stai evolvendo, e...povero il mio Taichi, ci sarà rimasto malissimo nel vederla con un bambino!!!
Lo sfogo di Toshiko? Bè, diciamo che ci sta anche se mi è sembrata crudele!
Comunque complimenti per come sai rendere tragiche le situazioni, come descrivi anche i sentimenti dei personaggi, ci vuole proprio l'introspezione!
Sono strafelice di leggere che hai già concluso la storia, nota assolutamente positiva! Non vedo l'ora che aggiorni!
Ps Io anche sono una fan delle storie di reby, e in effetti all'inizio mi era venuta in mente lei, ma come hai detto tu, è tutta un'altra storia!
Brava e a presto!
Ila