Future is in our hands.
di oak

11/10/14, ore 12:26

Mamma mia che partenza col botto!! hai evitato inutili giri di parole e hai mostrate le situazioni una dietro l'altra senza far calare l'attenzione del lettore o.o fantastico! La storia per ora sembra la solita romance però sono curioso di sapere come va almeno nei prossimi capitoli, mi hai incuriosito col tuo modo di scrivere.. promossa :D

08/10/14, ore 19:02

Perdonamiiii, lo so, sono un disastro, ma questa maturità mi sta uccidendo già da adesso lol, non ho un secondo e giuro uno, per leggere le storieee... Anyway, smetto di parlare dei miei problemi logistici e passo alla tua storia. Che dire, lettura scorrevole come al solito, non ho visto errori, e la trama mi piace sempre di più, complimenti.
Avvisami appena aggiorni
X Crì
ps: recensisco questo capitolo perché l'ultimo lo avevo già recensito

24/09/14, ore 20:55

Ciao! Sono itsfrozajn di twitter.
Ti lascio questa recensione grazie al nostro scambio e devo dire di non essermene affatto pentita.
La storia è scritta molto bene. Asciutto, essenziale, senza troppi errori ortografici o grammaticali. E credimi, questo è un punto a tuo favore.
E poi, mi piace il fatto che tu abbia inserito molti personaggi. Può risultare un po' confusionario ma nel complesso funziona.
La trama è semplice e carina. Voglio darti un consiglio: I caratteri non metterli in grassetto e così grandi.
Per il resto, è okay.
Lots of love, itsfrozajn.

11/09/14, ore 11:50

Hey eccomi qui, ho appena finito di leggere e devo dore che mi è piaciuta un sacco!
Il testo è scorrevole e senza errori grammaticali e questo mi fa piacere.
Scrivi molto bene. Complimenti!
Aggiorna presto,
Un bacio xx

10/09/14, ore 21:45

Ciaooo :) Inizio dal primo capitolo perchè non volevo rovinarmi la storia leggendo direttamente l'undicesimo :)
Mi piace come inizio, è una fan fiction diversa dalle altre e sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno i fatti e come farai rincontrare di nuovo Lottie ed Harry!
L'aggiungo alle seguite così non mi dimentico di leggerla, scusa se sono lenta ma ne sto leggendo tante!!
bacio xx

05/09/14, ore 00:24

Non so se l'ho già recensita ma una in più non fa mai male,allora il capitolo mi piace davvero tanto.Non so dirti tanto sulla lunghezza perché sono con il telefono ma forse è un po corto.
Forse dovresti usare un carattere più grande,ma questo è soggettivo..
Per il resto la scrittura è molto fluida e la lettura è piacevole.

31/08/14, ore 22:35

Aww... Non leggo molte fan fiction sui one direction ma questa mi è piaciuta. Jess è fantastica, davvero a fatto sorridere anche fe il suo entusiasmo e tutta la sua frizzantezza. E Charlotte che continua a fingersi irritata anche dopo che ha avuto il "colpo di fulmine" con Harry... Io sarei rimasta a sbavargli a dietro per tutta la vita, specialmente considerando che era in costume... Ok, ok, adesso mi riprendo e smetto di sbavare sul tablet. Ma, diciamocelo, Harry è Harry. È così adorabile! Hai un buon modo di scrivere, sei brava. Ottimo lavoro!
Un bacio
Alice

13/08/14, ore 09:39

L'anteprima mi ha incuriosita e ho pensato che sarebbe stato un bel capitolo, e così è stato. Non mi hai delusa per niente, anzi! Appena avrò tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, la cosa mi ha incuriosita parecchio!

28/07/14, ore 17:28

Ciao! L'inizio è carino. Due amiche, una vacanza, nuove conoscenze..
Il capitolo è corto ma è scorrevole e li preferisco a quelli troppo lunghi e noiosi. Leggo i prossimi capitoli! :)
Elisa

23/07/14, ore 18:33

Ciao sono la ragazza di Twitter!!! :)
Allora, come inizio è carino anche se magari già sentito, però non posso giudicare tutta la storia solo da quello :)
Non sono Directioner ma ormai ne ho recensite tante di questo genere ahah
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

23/07/14, ore 18:24

Ciao. Sono @Out_Ofocus.
Beh la storia sembra carina, non del tutto originale, ma carina. E' scritta bene e come primo capitolo incuriosisce. Ed è bello che per una volta anche se i protagonisti sono i 1D la storia sia ambientata in un altro posto che non sia Londra.
Alla prossima El.

22/07/14, ore 21:39

mi piace molto la storia, e anche il modo in cui è scritta
non ho trovato errori grammaticali, e il testo è scorrevole :)
continua presto, baci
cris.